25 Maggio 2010
11:08

Uomini e Donne: Samuele Nardi sceglie Teresanna e lei dice No

Come molti prevedevano, Samuele Nardi ha scelto la vispa Teresanna Pugliese, ma lei gli ha risposto no.
A cura di Simona
Teresanna dice no a Samuele Nardi

Ecco come si è svolta, passo passo, la scelta di Samuele Nardi, unico tronista del trono blu di Uomini e Donne dopo la brusca fine del trono di Samuele Meccucci.

Samuele, teso e un pò preoccupato, entra poco dopo la scelta della collega Ramona. Insieme a lui entrano anche i parenti delle due corteggiatrici rimaste: Teresanna e Monica. Maria De Filippi mostra subito i video dei best moments di Samuele con entrambe e poi si passa alle esterne.

La prima esterna vede Monica Vaillant Paredes andare a trovare Samuele al bar dove lavora. I due fanno quattro passi in paese e il tronista fa anche un regalo alla bella cubana: una foto di una loro esterna. Dopo i saluti, a Samuele arriva un nuovo invito di Monica. Il tronista si presenta all'appuntamento (in un ristorante) e poco dopo arriva anche la corteggiatrice. Ovviamente si finisce per parlare della scelta: Monica è sicura di non essere lei. L'esterna si conclude con un romantico ballo.

Si passa poi a Teresanna Pugliese. L'esterna è stavolta in riva al mare ma, come al solito, Samuele e Teresanna finiscono per non sfruttare come dovrebbero gli ultimi momenti insieme: tra loro scoppia il solito litigio e il tronista esprime (per l'ennesima volta) il suo disappunto per il fatto che Teresanna sia andata a trovare Samuele Mecucci a casa sua (in quella occasione addirittura Samuele ha presentato i genitori a Teresanna).

Tornati in studio Maria mette le mani avanti: se Samuele dovesse scegliere Teresanna, probabilmente si beccherebbe un bel No, lei è sempre stata molto chiara…

Entra la prima candidata, Monica. Samuele non fa nemmeno in tempo a parlare che lei lo blocca subito: sa benissimo di non essere la sua scelta, non c'è bisogno di fare discorsi. E' la volta di Teresanna. Samuele comincia col dire che, se all'inizio provava una forte antipatia nei suoi confronti, mano a mano che passava il tempo i suoi sentimenti si sono trasformati e che, proprio per via di tutte le emozioni che Teresanna è stata in grado di regalargli, la sua scelta ricade su di lei.

Teresanna comincia un lungo discorso ma il succo è questo: nonostante i consigli di amiche che la incitavano a dirgli di sì per farsi qualche copertina, lei vuole essere sincera. Non è innamorata di lui e quindi il suo è un No.

Samuele scoppia a piangere e, una volta ripresosi, comincia ad attaccare la corteggiatrice, a darle dell'attrice e della falsa: quante volte si è dichiarata per lui? Il pubblico lo appoggia, qualcuno grida che Teresanna punta solo al trono. Maria passa ai saluti e così, tra le lacrime, si conclude il trono di Samuele Nardi.

Simona Redana

Uomini e Donne video: il bacio di Samuele Nardi e Teresanna
Uomini e Donne video: il bacio di Samuele Nardi e Teresanna
Uomini e donne tronisti: Samuele Nardi, video di presentazione
Uomini e donne tronisti: Samuele Nardi, video di presentazione
Samuele Nardi torna a Uomini e Donne dopo il no di Teresanna Pugliese
Samuele Nardi torna a Uomini e Donne dopo il no di Teresanna Pugliese
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni