Uomini e Donne: Samuele Nardi sotto accusa, per le corteggiatrici è troppo impostato
Il bel Samuele Nardi, detto Samuele 1 perché sul trono misto di Uomini e Donne è affiancato dal suo omonimo Samuele Mecucci, inizia a suscitare qualche dubbio nelle corteggiatrici che si sono presentate all'appuntamento al buio. Se inizialmente Samuele 1 sembrava un buon partito, ora le ragazze cominciano a non sopportare più la sua pacatezza (apatia?) e la sua timidezza (freddezza?).
Dopo l'esterna con Monica, forse l'unica ad essere già pazza di lui, Samuele ha avuto modo di conoscere anche la bionda Nicole. L'esterna si è svolta con il Colosseo sullo sfondo. Lei si racconta: vive a Chieti, ha 23 anni e studia assistenza sanitaria. Lui le chiede subito perché la preoccupi il fattore età (cosa si cui a quanto pare avevano brevemente discusso durante un ballo in studio).
Lei gli risponde che più che l'età la spaventa l'idea che lui abbia già un figlio (Monica-Nicole: 1-0; la prima aveva dichiarato di apprezzare particolarmente Samuele proprio perché già padre…). Samuele chiacchiera, abbastanza a suo agio, chiedendo alla corteggiatrice reazioni di mamma e amiche quando l'hanno vista in televisione.
In studio però, spunta la prima critica… La stessa Nicole ma poi, una ad una, anche le altre ragazze, definiscono Samuele 1 un pò troppo "impostato". Piano piano su di lui si scatena il putiferio: "Non sei te stesso", "Sei un pezzo di ghiaccio", "Non sei cordiale", "Non apprezzi i gesti che le ragazze fanno per te", ecc. Insomma Samuele Nardi, per quanto bello, non convince. Le ragazze lo vorrebbero più sciolto. E dire che lui sembra cascare dalle nuvole a sentire tali accuse…
Qualcuna comincia anche a guardarsi in giro… Accanto al bel Samuele c'è Samuele Mecucci. "Non è brutto" azzarda qualcuna, "In fondo a me piacciono i biondi" prova un'altra, "Ha un bel corpo" osserva un'altra ancora… E su una cosa sono tutte d'accordo: almeno è simpatico.
Simona Redana