video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Samuele Nardi sul trono misto insieme a Ramona Amodeo e Samuele Mecucci

Si chiama Samuele Nardi ed è il nuovo tronista di Uomini e Donne.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Samuele Nardi

Il trono rosa ci lascia e si trasforma nel… trono misto. Accanto a Ramona Amodeo siedono ora due nuovi tronisti, Samuele Mecucci, il simpatico ex corteggiatore di Monica Pisano, e una… new entry.

Si chiama Samuele Nardi, ha 31 anni, e viva a Cingoli in provincia di Macerata. Vive da solo da circa 10 anni e ha lavorato come indossatore a Milano e trasferito a Roma nel settore teatrale e nei fotoromanzi. Rientrato nella Marche per potivi familiari, ha avuto una storia d'amore di 10 anni da cui è nato il piccolo Axel, che fa tuttora parte della sua vita e che Samuele vede ogni giorno.

Il nuovo tronista si racconta nell'rvm di presentazione mandato in onda nella puntata di oggi: "Mi definisco un ragazzo semplice, ma anche stravagante. Sono molto sicuro di me stesso. Difetti ne ho tantissimi: sono egocentrico, permaloso e a tratti anche maschilista. Quando sono innamorato sono geloso e possessivo perché mi piace pensare che la mia donna è solo la mia. Ho anche dei pregi: sono simpatico, buono e altruista, faccio amicizia molto facilmente e infatti sono pieno di amici".

Samuele mostra poi il bar che gestisce insieme alle sue quattro sorelle (grazie alle quali, a suo dire, riesce ad entrare facilmente nella psicologia femminile) e dichiara di dedicare molto tempo al suo lavoro, cosa che gli porta via il tempo da dedicare ai suoi hobby: correre, leggere, ascoltare musica, stare con gli amici e farsi una buona mangiata.

"Da quando mi sono lasciato con la mia fidanzata ho capito veramente cosa significhi soffrire per amore, e per la prima volta ho pianto per una donna" racconta alle telecamere il neo-tronista, che cerca "una ragazza semplice, tranquilla e con un pò di grilli per la testa" che sappia accettare anche il fatto che lui sia già padre.

"L'aspetto fisico non è fondamentale ma è importante: di primo impatto guardo lo sguardo, il sorriso e le mani" dichiara il modello, e aggiunge: "A Uomini e Donne spero di trovare la ragazza giusta, quella che possa farmi battere di nuovo il cuore…".

Qui il video della presentazione di Samuele.

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views