0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: scambio di corteggiatrici tra Federico e Marcelo

Al fianco di Marcelo Fuentes è arrivato Federico D’Aguanno e tra i due son già scintille per la conquista alle rispettive corteggiatrici.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
federico d'aguanno

Dopo la scelta di Giuseppe Mazzitelli che ha concluso il suo trono ricevendo un bel sì da Roberta Pontesilli, ad affiancare Marcelo Fuentes in puntata è ora Federico D'Aguanno.

Sin dal principio le differenza tra i due è emersa lampante e loro stessi se ne sono accorti, tanto che Marcelo ha scherzosamente definito Federico " nobile" e se stesso "plebeo", sebbene lo scherzo non sia riuscito a celare una reale antipatia tra i due.

Marcelo, infatti, dall'arrivo di Federico ha cominciato a prenderlo in giro per il suo abbigliamento bizzarro e non ha neppure risparmiato dei complimenti alle sue corteggiatrici. In particolare pare che Marcelo abbia messo gli occhi su Rasha, la ragazza araba già nota in TV per aver partecipato alla trasmissione televisiva Paperissima.

Federico però, a differenza di Giuseppe che spesso si scagliava contro Marcelo, non pare prendersela più di tanto e continua ad ostentare una certa sicurezza, anche perché Federico si diverte a stuzzicare Marcelo, ad esempio portando in esterna due delle sue corteggiatrici più amate: Valentina e Giorgia.

Insomma una coppia che promette scintille quella formata da Marcelo e Federico i quali si divertono a giocare e a dimostrare chi dei due sia il più capace a tenere testa alle corteggiatrici di Uomini e Donne e, perchè no, a riscuotere più successo tra le ragazze e il pubblico.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views