Chissà se al tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni sarà riservata la stessa sorte del suo collega nemico amico Lorenzo Riccardi, da poco reduce dalla fine del suo percorso televisivo che l'ha visto uscire dal programma, felice ed innamorato, accanto alla sua scelta Claudia Dionigi. Il siciliano infatti è decisamente ancora in alto mare, sempre più confuso tra Valentina Galli ed Irene Capuano. Proprio con quest'ultima, nel corso della puntata del trono classico andata in onda il 25 febbraio, ha avuto un accesissimo scontro.

Volano parole dure tra Irene Capuano e Luigi Mastroianni

La conoscenza di Luigi Mastroianni e Irene Capuano è da sempre  un tira e molla. Tra il tronista siciliano e la corteggiatrice c'è molta attrazione fisica e all'inizio sembrava fosse nato anche un certo feeling. Una complicità che però è andata via via scemando dopo l'arrivo di Valentina Galli, che ha inevitabilmente smosso la gelosia della romana e creato squilibri nella loro conoscenza. I due hanno iniziato a battibeccare sempre più spesso e a rivolgersi parole decisamente dure, come quelle di oggi, venute fuori a seguito dell'atteggiamento di Irene che, dopo l'ennesimo litigio ha deciso di abbandonare l'esterna con il tronista, il quale non ha proprio preso bene la cosa, ribadendo in trasmissione la sua posizione a riguardo:

Credi di aver avuto un atteggiamento normale durante l'esterna? Per l'ennesima volta mi hai dato la conferma di non saper dialogare con me. Sai che ti dico ad oggi? Io non merito una persona che non si sa confrontare. Ricorda che non sono obbligato a sceglierti solo perchè ti fanno gli applausi, con me non sei costruttiva. Arrivi, vuoi fare la strafiga, ma ti rendi conto?

Arriva una segnalazione su Valentina Galli

Intanto Luigi Mastroianni è stato per un pò in preda al panico. Il tronista ha rifiutato un'esterna con Valentina Galli dopo che, alcune rumor nati sui social, hanno insistentemente gridato ad un nuovo scandalo per un presunto fidanzamento della 29enne al di fuori della trasmissione. La corteggiatrice, dopo aver appreso la notizia, ha prontamente rigettato le accuse, organizzando un confronto diretto tra Luigi e la terza persona coinvolta nella storia:

So che sei scottato  e che la mia parola potrebbe non bastare, per questo te l'ho portato qui. Lui è uno dei miei migliori amici, dopo la fine della mia ultima storia d'amore, mi è stato molto vicino e ci siamo particolarmente avvicinati, poi abbiamo capito che il bene era troppo e quindi non è andata.