16 Dicembre 2013
10:49

Uomini e Donne, scoppia l’amore tra corteggiatori, Nicole e Camillo sono fidanzati

Nicole Biondi corteggiava Aldo Palmeri. Camillo Agnello corteggiava Anna Munafò. Hanno lasciato Uomini e Donne e ora fanno coppia fissa.
A cura di Daniela Seclì

L'amore ai tempi di Uomini e Donne. Lui corteggiava Anna Munafò, lei corteggiava Aldo Palmeri. Ora Camillo Agnello e Nicole Biondi sono fidanzati. La coppia è uscita allo scoperto con teneri scatti pubblicati sul profilo facebook di lei. Chiaramente non sono mancate le polemiche di chi segue il programma ed è convinto che entrambi abbiano partecipato solo per visibilità e non per una reale intenzione di cercare un compagno. Ricordiamo che Camillo lasciò Uomini e Donne perché avvertiva lo scarso interesse di Anna nei suoi confronti. Per quanto riguarda Nicole invece, la ragazza ha fornito le sue spiegazioni sempre attraverso i social.

"Mi sembra giusto dire due parole,tra me e Camì mentre ero nel programma non c'è stato assolutamente nulla. Dopo la registrazione dell'ultima puntata ho deciso che sarebbe stato meglio non tornare più visto come si stavano mettendo le cose. Auguro un in bocca al lupo ad Aldo per il suo percorso ma tanto come dicevate tutti non eravamo fatti l'uno per l'altro lui ha bisogno di altro e io lo stesso! Ma ci tenevo a specificare che ho rispettato le regole del programma perché chi sta la dentro se lo merita un bacio a tutti."

Dato che il post aveva innescato non poche polemiche, la stessa corteggiatrice torna a placare gli animi in un commento:

"Ragazzi avete ragione a pensarla così capisco, sembrerà strano ma la prima volta che ho visto Camillo è stato mercoledì qui a Milano ad una festa a cui eravamo invitati e la registrazione è stata lunedì…e poi che dirvi, credetemi sono sorpresa anche io ma non me la sono sentita di continuare nel programma! Io davvero ad Aldo auguro il meglio ma non era il ragazzo per me visto come stavano andando le cose."

Nicole, dunque, pubblica uno scatto che la ritrae insieme a Camillo, insieme alla scritta "Non servono parole".

Camillo, allora, replica:

"Forse e' vero, forse non servono…però a me va di scriverle ugualmente facendoti sapere che sei una delle cose più belle, anzi togli il plurale, sei la cosa più bella che mi sia capitata nei miei ultimi 12 mesi, anzi forse nei miei ultimi anni. Anche se ora mi sta di fronte, voglio che lo sappia chiunque vedrà questa foto."

Nicole di Uomini e Donne lascia Camillo e critica Aldo:
Nicole di Uomini e Donne lascia Camillo e critica Aldo: "Si comporta da cogl..."
L'ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Verdolini è Il Più Bello d'Italia 2022
L'ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Verdolini è Il Più Bello d'Italia 2022
Manuel Achille Vallicella a Uomini e Donne, da corteggiatore di Ludovica Valli a tronista
Manuel Achille Vallicella a Uomini e Donne, da corteggiatore di Ludovica Valli a tronista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni