Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra Mariano e Gianluca
Una discussione accesa tra Mariano e Gianluca che stava quasi per finire in rissa. Momenti concitati in studio ad "Uomini e Donne", davanti agli occhi sbigottiti del pubblico e di Valentina Dallari, la tronista oggetto del contendere. In studio Mariano cerca di spiegare le sue valutazioni e le sue ragioni, ma Gianluca cerca di sopraffarlo e di zittirlo: "Siediti e stai muto!". Una mossa che scatena la reazione veemente di Mariano, che si alza e lo affronta testa a testa: "Ma come siediti muto?". Non comprende e vorrebbe spiegazioni più pratiche. La questione si lascia in sospeso, Mariano in un RVM si dispera e scappa la lacrima. Nel video dell'esterna vediamo Valentina rivelare la sua preferenza per Mariano, da lei definito l'unico che la fa ancora provare qualcosa. Come andrà a finire questa storia?
Vale la pena sottolineare come la trasmissione sia stata interrotta, al fine di ripristinare l'armonia all'interno dello studio e fare così in modo che la puntata potesse continuare senza ulteriori screzi e nervosismi. Dopo la pubblicità, i toni sono tornati calmi. Nel RVM Mariano spiega alla redazione:
Mi attaccano sempre. Non ce la faccio più. Valentina mi piace. Gianluca è falso. Non parla in puntata ma parla di me in esterna. Non mi conosce e parla male di me. Si sta creando un personaggio.
Ecco perché è nata la lite, perché Gianluca in studio ha attaccato così Mariano:
Sei da Isola dei Famosi, stai recitando un copione.
Intanto Valentina ha ribadito che Mariano è l'unico ragazzo che la sta corteggiando. Poi Amedeo interviene e bacchetta i due corteggiatori:
Vedere due napoletani che si comportano così, mi fa vergognare.
Ben detto, Amedeo.