22 Aprile 2010
15:43

Uomini e Donne si prepara alla scelta di Marcelo Fuentes

Marcelo Fuentes sceglie Stefania Zappa e lei gli dice di No.
A cura di Simona
Marcelo Fuentes

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, il tronista cileno Marcelo Fuentes si presenta comunicando a Maria di voler fare subito la sua scelta e spiega il motivo di tanta fretta.

Per quanto riguarda Rajàa sono successe cose molto forti per cui ho bisogno di viverla fuori. Lei è una donna impegnativa, ha un trascorso un po’ duro. Quindi dovrei viverla da fuori. Per quanto riguarda Stefania, l’avete visto tutti, c’è un’altra persona (forse a causa mia…). Anche in questo caso non posso competere perché lui la vede, può chiamarla quando vuole… Ecco perché ho deciso di scegliere. Per competere con una persona che sta fuori devo starci anch’io”.

"Ti aspetti un sì o un no?" chiede Maria, e il tronista, abbastanza sicuro, dichiara: "Se scelgo mi aspetto un sì". Un indizio che a molti avrà suggerito che la prescelta fosse Rajàa Afroud, che Marcelo ha salvato perdendo le sue corteggiatrici dopo le tante accuse nei suoi confronti. Infatti Rajàa ha più volte fatto pensare a Marcelo che il suo sarebbe stato un sì, mentre Stefania Zappa ha confessato, nell'ultima puntata, di avere un altro ragazzo fuori dal programma e di non aver intenzione di continuare il corteggiamento.

Entrano le corteggiatrici, ignare della decisione di Marcelo di finire il trono di Uomini e Donne. Vengono mostrati i filmati dei loro momenti più belli: prima quello di Rajàa, commentato da Stefania ("Io l'ho sempre detto, lei non è vera"), e poi quello di Stefania, commentato da Rajàa Afroud ("Siamo due ragazze diverse e gli abbiamo regalato momenti molto diversi").

rajàa e stefania

Ecco poi l'ultima esterna di Rajàa. Lei lo porta a vedere dove vive, a Jesolo. In casa tante donne, le sorelle e le cugine di lei, ma mancano i genitori. Mentre lei prepara il tè, lui interroga le ragazze, chiedendo loro chi sia la vera Rajàa e un loro parere sulla questione Beppe. Poi, in riva al mare, Rajàa presenta l'ultima componente della famiglia: sua figlia Jasmine.

Poi si passa a quella di Stefania. Marcelo le dice che l'interesse nei suoi confronti è forte, se lui è ancora lì. Ma lei gli ricorda dell'altro e lo mette in guardia: "Io al tuo posto non mi terrei". Lui è molto nervoso, la blocca subito quando parla dell'altro uomo, e si alza arrabbiato prima che lei possa dargli delle spiegazioni sul suo comportamento.

La redazione fa uscire le due ragazze, e le due si preparano al momento della scelta (che andrà in onda domani).

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=aLYM0YDjFH4
Uomini e Donne: la scelta di Marcelo Fuentes è Roberta Pontesilli
Uomini e Donne: la scelta di Marcelo Fuentes è Roberta Pontesilli
Paola, opinionista di Uomini e Donne, bacia in bocca Marcelo Fuentes
Paola, opinionista di Uomini e Donne, bacia in bocca Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes e il suo harem a Uomini e Donne
Marcelo Fuentes e il suo harem a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni