0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Silvia del Grande Fratello chiede di salire sul trono

Silvia Burgio la trans del Gf 8 è single e lancia un appello a Maria de Filippi per salire sul trono di Uomini e Donne.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
burgio silvia

Silvia Burgio fu la prima concorrente transessuale a partecipare all’ottava edizione del Grande Fratello, vinta da Mauro Ferretti. Due anni dopo la sua esperienza televisiva Silvia è single e alla ricerca della sua anima gemella. Proprio per tale motivo la trans lancia un appello tramite le pagine del settimanale Top a Maria de Filippi con la speranza di poter salire un giorno sul trono di Uomini e Donne.

Penso che Maria sia una delle poche persone che non ha paura di osare e sperimentare cose nuove, proprio con Uomini e donne”, con queste parole l’ex gieffina inizia la sua arringa per poi continuare “ha portato in televisione, sdoganandoli, una serie di tabù, l'amore nella terza età o l'amore tra donne mature e uomini più giovani di loro. Quindi, ha la mente aperta abbastanza da accogliere una ‘proposta indecente' come la mia”.

Il suo uomo ideale? Silvia è attratta dal tronista Federico Romano ma per gli aspiranti corteggiatori lancia l’amo: "L'importante è che sia alto, dato che io sono quasi un metro e ottanta”. Silvia non è stata, però, la prima trans a volere essere accolta alla corte di Maria de Filippi, persino Manila Gorio si era candidata come il primo tronista trans di Uomini e Donne.

Per ora, la sanguinaria non ha accolto nessuna delle due proposte o, semplicemente, ci sta riflettendo anche perché il trono rosa non è stato proprio organizzato. E chissà che…

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views