Uomini e Donne: Stefania Zappa e Valerio Rizzo a Ponte Milvio
La storia di Marcelo Fuentes e Stefania Zappa è di quelle lunghe e intricate.
I due protagonisti di Uomini e Donne sembrano avere un rapporto davvero difficile, che si è incrinato definitivamente quando Marcelo Fuentes ha scelto Stefania Zappa ma lei lo ha rifiutato.
Dal canto suo Stefania non si è pentita della sua scelta ed è andata avanti per la sua strada cercando e trovando un nuovo amore: lui si chiama Valerio Russo ed è uno studente universitario.
Dalle pagine di Visto Stefania ha mandato un messaggio chiaro al tronista: “Scusa ma Valerio è più maturo di te nonostante abbia solo 23 anni”.
Valerio e Stefania si sono conosciuti il 23 Marzo a Roma grazie ad amici in comune e hanno iniziato a frequentarsi mentre lei era ancora impegnata a corteggiare il tronista cileno. “A me è piaciuto subito ma non abbiamo avuto tempo per conoscerci” ha ammesso lei.
“All'inizio non abbiamo mai parlato di Uomini e Donne anche se io sapevo che leri era una delle protagoniste” ha svelato invece il 23enne. Un amore nato senza troppe pretese “ci siamo corteggiati a vicenda: più parlavamo più scoprivamo che tra di noi c'era molta affinità” hanno detto i due innamorati all'unisono.
Inevitabile parlare di Marcelo: “all'inizio mi piaceva soprattutto fisicamente ma l'attrazione è diminuita conoscendolo”: forse questo è stato il motivo principale del rifiuto di Marcelo Fuentes che ha pianto per il no di Stefania Zappa. La differenza tra il macho e il ragazzino è notevole come ha spiegato Stefania durante l'intervista: “al di la dell'aspetto fisico la maturità; ha 23 anni, 13 in meno di Marcelo ma è completamente diverso”.
Valerio invece più d'ogni altra cosa ama la dolcezza di Stefania, che sa trasmettergli serenità. Stefania e Valerio hanno già conosciuto le rispettive famiglie e pensano ad una convivenza per porre rimedio ai 500 km che li separano. Tutti i loro fans restano in attesa di ulteriori sviluppi: Marcelo se ne farà una ragione: è Valerio Russo il vero amore di Stefania Zappa.
Alessandra Pugliese