26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne story: Giorgio Alfieri e Martina Luciani si sono lasciati

Finisce la storia tra Giorgio e Martina, la coppia più bella di Uomini e Donne.
A cura di Fanpage Admin
26 CONDIVISIONI

Basta guardare il video che riassume la vita di casa Alfieri per capire perchè Giorgio Alfieri e Martina Luciani siano stati considerati la coppia più bella e la storia più importante di Uomini e Donne. La loro piccola Asia Maria è la prima bambina "nata" dalla trasmissione di Maria de Filippi.

Il loro amore è nato da un vero e proprio colpo di fulmine: Giorgio non si è dato neanche la pena di conoscere più approfonditamente la schiera di 37 bellissime ragazze pronte a corteggiarlo e di approfittare della sua posizione da tronista nelle puntate del 2006 per accrescere la sua visibilità.

Non è riuscito ad aspettare i termini previsti dalla trasmissione e con un anticipo di circa due mesi ha scelto la sua Martina…ma in realtà si erano scelti fin da subito.

Fin dalle prime puntate, le loro esterne erano piene di giochi e battibecchi da veri innamorati. E chi si sarebbe aspettato che proprio quei battibecchi, a lungo andare, avrebbero rappresentato una delle ragioni della fine del loro amore!

Giorgio e Martina hanno preferito non rilasciare dichiarazioni precise sul motivo della loro rottura, ma è ben noto che il loro rapporto è sempre stato piuttosto litigioso, tanto è vero che i due si erano già lasciati più volte (l'ultima lunga separazione risale allo scorso Febbraio) per poi tornare insieme per il bene della loro bambina.

Forse questi litigi troppo frequenti hanno finito per far sfiorire il romanticismo e la passione del loro rapporto.

Il 25 Novembre sul loro forum ufficiale appare la notizia :" Giorgio e Martina hanno deciso di lasciarsi". Tuttavia, secondo le dichiarazioni del settimanale Visto, la coppia si era già separata ad Ottobre, ma hanno aspettato di essere sicuri della loro decisione prima di rendere pubblica la notizia.

Giorgio è rimasto solo nella casa di Cerveteri in cui viveva con la sua famigliola e dichiara al settimanale Visto di essere molto triste per la fine di questa storia e di sentire la mancanza della piccola Asia.

In ogni caso Martina ci tiene che la bambina continui ad avere un rapporto con suo padre e, nonostante sia tornata a vivere nella casa dei suoi genitori a Roma insieme alla figlia, la bambina potrà passare del tempo con Giorgio più di una volta a settimana.

I fan che hanno seguito fin dal principio la loro romatica storia, sperano che questa sia solo una delle loro ennesime pause di riflessione. Ma, se proprio deve finire così, confidiamo che Giorgio e Martina riusciranno a gestire la loro separazione pacificamente, in modo che alla piccola Asia non debba mai mancare l'affetto della mamma e del papà, lasciandoci un dolce ricordo della loro storia.

Mariana Guida

giorgioalfieri-martinaluciani
https://www.youtube.com/watch?v=D_BklCs0NpU
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views