17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: su Marcelo Fuentes segnalazione shock da Facebook

A quanto pare Marcelo Fuentes si sente di nascosto con la sua corteggiatrice Stefania, contravvenendo alle regole del programma.
A cura di Simona
17 CONDIVISIONI
Marcelo Fuentes

Ormai seguire Uomini e Donne è quasi come seguire Forum. L'unica differenza è che qui i protagonisti sono un pò più avvenenti…

Dopo il lungo processo a Rajàa Afroud, la corteggiatrice di Marcelo accusata di essere l'amante di un uomo di mezza età impegnato con una donna pronta a tutto pur di vendicarsi con l'amante, e dopo la fine del trono di Federico D'Aguanno, colpevole di essersi innamorato (e di aver frequentato) della corteggiatrice Federica al di fuori del programma, ecco un nuovo colpo di scena che farà discutere.

Stavolta il protagonista delle segnalazioni è lo stesso Marcelo Fuentes, l'unico tronista rimasto (almeno per ora) sul trono blu. Il problema? Secondo le regole del programma, tronisti e corteggiatrici non posso sentirsi al di fuori del programma. Poco tempo fa si era scoperto che Marcelo aveva il numero di cellulare di Rajàa e che, addirittura, oltre a sentirla le mandava sms in cui le chiedeva foto in lingerie…

Ora invece è di Stefania che si parla, la bionda corteggiatrice in gara con Rajàa per conquistare il cuore del tronista. Secondo una segnalazione del sito Vicolodellenews, sembra che sia lei che Marcelo siano in contatto tramite il diffusissimo social network che la redazione di Uomini e Donne vieta per tutta la durata del programma: Facebook.

Lei si sarebbe iscritta con lo pseudonimo di "Via Roma Trentotto" e sul suo profilo, oltre alle sue foto provocanti, comparirebbero anche un paio di amicizie sospette: due dei suoi amici infatti si chiamano proprio Marcelo Fuentes, e il secondo sembra sia proprio lui.

Chissà se la cosa verrà fuori nella prossima puntata della De Filippi o se sarà ancora la povera Rajàa il bersaglio delle critiche di pubblico e corteggiatrici…

Simona Redana

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views