20 Gennaio 2010
18:02

Uomini e Donne sulla neve: Monica ha paura del no di Emiliano

Durante una romantica esterna sulla neve Monica confessa ad Emiliano le sue paure su un suo possibile ‘No’.
A cura di Simona
emiliano_e_monica

Chi corteggia chi? Se uno spettatore appena tornato da una vacanza all'estero di qualche mese si sintonizzasse su Uomini e Donne e vedesse questa esterna avrebbe qualche dubbio…

Monica Pisano, la bruna del trono rosa, prepara una romantica sorpresa ad Emiliano e, dopo averlo munito di un paio di Moon Boot, lo invita ad un pomeriggio sulla neve a suon di scivolate, battaglie a palle di neve e discese sullo slittino abbracciati stretti stretti… "Ho voglia di vederla" confessa Emiliano durante il viaggio "Ultimamente sono più tranquillo io ed è più tranquilla lei, quindi stiamo bene".

Apparentemente è Monica a condurre le redini del gioco ma tra i due sembra che sia Emiliano ad avere il coltello dalla parte del manico. Rilassato e completamente a suo agio si lascia andare a qualche battuta ("Che fai, anziché farmi spogliare mi fai vestire?") e ad una lunga serie di abbracci tattici travestiti da ruzzoloni e cadute sulla neve.

Incalzata da Emiliano, Monica confessa: "Io penso una cosa brutta, e per quanto mi piaci spero di sbagliarmi…" e continua "Penso che sei una persona che pensa al suo scopo, giustamente.". Emiliano poco sconvolto le chiede se quindi lo vede come un semplice calcolatore. "Penso che se proprio vuoi una storia te la fai, ma al di fuori del gioco" risponde timida Monica, e riferendosi ad un'eventuale risposta a lei o Laura Lella dichiara:"Penso siano due ‘No' palesi, sia a me che a lei. A me per varie ragioni, e a lei perché sai anche tu che è una cretina".

Impeccabile la risposta della bella mora alla domanda del corteggiatore su cosa gli costerebbe in fondo dirle di sì e farci pure bella figura: "Il problema è che poi dovresti portarti il pacco a casa, se no ti troncano…".

Bastano però un regalino (da aprire a casa, a telecamere spente) e un tenero abbraccio per far sciogliere nuovamente Monica, in attesa della prossima esterna che si spera sarà un pò meno ‘glaciale'…

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=4TIQhGIJCOs&feature=related
Emiliano a Uomini e Donne: dolci esterne sia con Monica che con Laura
Emiliano a Uomini e Donne: dolci esterne sia con Monica che con Laura
Uomini e Donne: Monica sceglie Emiliano in macchina e si becca un no
Uomini e Donne: Monica sceglie Emiliano in macchina e si becca un no
Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni