Uomini e Donne: Teresa Langella in video neomelodico con Lino Calone
Forse non tutti lo ricorderanno ma c’è un film con Nicole Kidman in cui interpreta una perfida starlette disposta a tutto pur di avere successo, Da Morire il titolo del film. La pellicola ha uno svolgimento in crescendo, diventando sempre più macabra e grottesca fino al climax finale. Non avrà gli stessi risvolti dark ma la storia di Teresa Langella corteggiatrice di Uomini e Donne assomiglia molto a quella del film, da l’impressione di essere disposta a tutto per avere successo, e ha un sguardo sempre carico di malizia.
Teresa si è presentata in trasmissione come corteggiatrice di Leonardo Greco nel trono l’amore non ha età, e sin da subito si mette in mostra per i suoi modi acidi e altezzosi. Le altre corteggiatrici le prendono subito di mira, accusandola di essere li solo per avere successo e di non essere realmente interessata al tronista. La più agguerrita delle sue avversarie è la quarantenne Bubi, che per screditarla prima mette in giro la voce che sia fidanzata e poi tramite Facebook trova le prove. A quel punto la napoletana è costretta ad abbandonare la trasmissione perché eliminata da Leonardo. La cantante però non si arrende e ritorna in trasmissione e a sorpresa Teresa Langella corteggia Andrea Angelini al trono blu, entrando da subito nelle grazie del giovane tronista.
Teresa ha però una carriera di cantante, e in questo video dal sapore trash la vediamo duettare con il cantante napoletano Lino Calone. I gusti sono gusti ma non si può negare che la ragazza persegua dritta per la sua strada, quella che porta dritta alla notorietà. Da morire.