Uomini e Donne: Teresa snobba Andrea ma bacia suo cugino, i video
Andrea Angelini esce con una nuova corteggiatrice. Stiamo ovviamente parlando di Giorgia. Tra i due scatta subito la scintilla. L'estetista non vuole perdere tempo. Sa che rischia e, quindi, passa immediatamente all'attacco, mostrando al tronista un video neomelodico di Teresa Langella.
La polemica è sempre la stessa. Il bolognese aveva ammesso di preferire le ragazze semplici eppure è innegabile l'attrazione che nutre nei confronti della napoletana. Giorgia vuole mostrargli il lato meno conosciuto di Teresa. E così, durante la loro esterna, Andrea può gustarsi il filmato, dove la cantante appare svestita intenta ad abbronzarsi e dove concede anche un bacio.
Tina Cipollari non si lascia sfuggire l'occasione per criticare apertamente Teresa: "Lei si tiene molto a dare un bacio al ragazzo che, si presuppone, gli piaccia. Però, invece mezza nuda su lettino…". La polemica sembra infiammare lo studio di Uomini e Donne. La napoletana si difende dalle accuse, dichiarando che, al suo fianco, c'era il padre e lo stesso Andrea Angelini giustifica il filmato che la vede come protagonista ma non il bacio.
Teresa sentendosi braccata dichiara che il ragazza che bacia nel video è suo cugino. Tina Cipollari non riesce a credere alle proprie orecchie e con gli occhi sgranati domanda: "Scusa, a tuo cugino lo baci sulle labbra?".
Dopo il calendario 2011 di Claudia Borroni, anche la napoletana deve affrontare il lavoro che le permette di guadagnare ma che potrebbe crearle non pochi problemi nel rapporto con Andrea Angelini.