Uomini e Donne: Teresanna a casa di Samuele, il video
Dopo lo sfogo di Samuele Nardi che ha mostrato un nuovo volto e un nuovo lato del suo carattetere, ecco che Teresanna Pugliese stupisce tutti (e lui in primis) facendogli una bella sorpresa. E dire che il tronista aveva appena detto che le sue corteggiatrici non hanno mai fatto un solo bel gesto nei suoi confronti…
Teresanna infatti, appena ha saputo che lui non avrebbe fatto esterne, ha deciso di andare a trovarlo a casa sua. Lo trova a casa della sorella, intento a giocare con il figlio. L'aspetto un pò trasandato, senza trucco e del tutto naturale del tronista attrae subito Teresanna che, una volta in macchina con lui, ammette di trovarlo molto più bello in questa veste… Poi gli chiede di levarsi per una volta quell’aria da finto arrabbiato “perché hai frainteso, per questo sono venuta qua”.
Dopo un breve giro in macchina Teresanna viene portata a casa di lui dove, davanti ad una tazza di caffè fumante, cerca di chiarire gli ultimi avvenimenti. Samuele è molto infastidito dal fatto che la corteggiatrice sia andata a trovare il suo rivale, e Samuele Mecucci ha presentato i genitori a Teresanna: un'esterna che proprio non è andata giù a Samuele 1. La corteggiatrice si difende dicendo di considerarlo solo un amico, e di averlo incontrato solo per consolarlo dopo l'eliminazione di Luana Pellecchia “se no accettavo l’esterna con lui” precisa riferendosi al fatto che Samuele 2 le ha proposto un'esterna che lei ha rifiutato.
Il tronista non è soddisfatto: che Smauele 2 stesse tanto male lo vedeva solo lei! Teresanna allora torna sull’argomento Luana e sull'esterna tra lei e Samuele 1 che ha scatenato una lunga serie di liti. Ma lui non ci sta, e cerca di superare, con la sua gelosia, quella di lei. Teresanna allora lo provoca: "Sei innamorato di me? Solo una persona innamorata di me potrebbe avere quella reazione…" e aggiunge "Io non sono innamorata di te, mi fai un certo effetto lo ammetto…”. Samuele ammette di essere piuttosto possessivo ("Quando io tengo a una persona la voglio tutta per me!") e l'esterna finisce senza nessun chiarimento ma con l'impressione che, finalmente, si possa comunque parlare di pace fatta.
Simona Redana