Nuovo scontro tra Gemma Galgani e la sua storica nemica televisiva Tina Cipollari. Durante la puntata andata in onda Lunedì 4 marzo, un acceso diverbio (l'ennesimo) è scoppiato negli studi di Uomini e Donne. A far scattare la scintilla è stata una frase della vamp, che ha particolarmente irritato la dama torinese.

L'infelice frase di Tina Cipollari

Durante il loro solito battibecco, Tina Cipollari si è lasciata andare a delle considerazioni infelici su Gemma Galgani. L'opinionista di Uomini e Donne, ha accusato di nuovo l'ex fidanzata di Giorgio Manetti di portare sfiga: "Non so se si può parlare di casualità, però se ci pensate: è andata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso non si è presentato. Ha raggiunto Ida a Temptation Island Vip per darle supporto psicologico e la coppia è scoppiata, Gemma, è evidente, tu porti jella". Immediata la reazione della 69enne: "Queste cose non si dicono e non si fanno, sono gravissime. Sei vergognosa".

La dichiarazione di Rocco Fredella

Intanto, il cavaliere Rocco Fredella è sempre più convinto di voler conquistare il cuore della sua Gemma. L'uomo le ha fatto una dichiarazione d'amore pubblica: "Ti farò provare emozioni e sensazioni diverse. Ho una sorpresa in serbo per te. Sono in grado di farti vivere una favola, sarai la mia principessa ed io il tuo principe. Ho voglia di invitarti nel mio mondo". In realtà, il cavaliere punta ad avere un approccio fisico con Gemma, avvicinamento fino ad ora negato dalla stessa perchè non particolarmente coinvolta a livello sentimentale: "Per andare oltre io devo essere innamorata, faccio l'amore con amore", ha dichiarato in lacrime recentemente durante uno sfogo con la redazione di Uomini e Donne.