Uomini e Donne: Tina Cipollari cade durante il trono over, il video
Avevamo già parlato dei Vip in caduta libera. Oggi però, alla corte di Maria De Filippi, è Tina Cipollari a inciampare sui tacchi durante un movimentato balletto del trono over. Tutta colpa delle scarpe? Può essere, ma lo scivolone è davvero strepitoso. Il fuori programma regala agli amanti della trasmissione televisiva un alto momento di comicità, perché l'opinionista tanto severa si trova ad assaggiare il pavimento, essendo caduta a faccia in giù.
Quello che ci sorprende non è tanto il crollo "fisico" di Tina Cipollari, quanto piuttosto l'agilità dei protagonisti del trono over. Possibile che il braccio destro di Maria De Filippi si sia lasciata battere tanto facilmente dai sui rivali di danza? Uomini e Donne si tinge di giallo ma intanto la "sanguinaria" se la ride a crepapelle, mantenendosi anche la pancia per la difficoltà di respirazione.
Tina Cipollari cade durante il flamenco. A correre in suo soccorso non sono solo i protagonisti del trono over ma anche Gianni Sperti e Garrison Rochelle! Ma l'opinionista con una certa nonchalance rassicura sia la padrona di casa che il pubblico a casa: "No Maria! Sono inciampata nel vestito. Riprendiamo la gara. Sto benissimo, ma figurati! Sono inciampata. Mi si è rotto il vestito dietro?". Antonio Jorio finalmente svela il mistero sullo scivolone, addossandosi tutte le colpe!
Dopo la caduta di Simona Ventura in diretta, persino Tina Cipollari ci regala una chicca televisiva degna di rispetto, un motivo in più per sorridere!