video suggerito
video suggerito

Uomini e donne: torna Samuele per Monica, tante risate e una mano morta

Torna Samuele a Uomini e Donne. Ora Monica deve scegliere tra tre corteggiatori, uno più diverso dall’altro.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Samuele

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, protagonisti assoluti sono stati Monica Pisano e i suoi tre corteggiatori.

Sì, tre, perché con un colpo di scena ha fatto la sua ricomparsa il simpatico Samuele. Maria de Filippi infatti ha annunciato che Monica ha mandato un regalino a Samuele sperando che lui cambiasse idea. Sopra il pacco un biglietto: "Mi dispiace che tu ci sia rimasto male. Spero vivamente di rivederti in puntata cosicchè potremo chiarirci.".

Samuele è stato raggiunto al ristorante dalla redazione del programma che gli ha recapitato il pacco, che oltre al biglietto (che lui ha letto un pò commosso) conteneva un cavallino a dondolo in legno. Lui, emozionato, ha apprezzato il pensiero ma ha ammesso che nel programma si è sempre sentito un pò tagliato fuori.

Samuele comunque è rientrato in studio per rimanere. E subito ha detto cosa ne pensa della situazione attuale: "Monica ha tre scelte. Una (indicando Nicola) è in stile Via con Vento: passione, romanticismo, ecc. Poi se ha qualche dubbio (indicandosi) c'è il 113 del sesso, e infine se vuole sentirsi dire un mare di bugie c'è lui (indica Emiliano). Deve solo decidere!".

Dopo uno spettacolo in stile cabaret con Emiliano Vannoli come vittima principale di una raffica di battute crudeli che sembravano preparate a tavolino, Samuele si è calmato e ha ceduto il palco a Maria, che ha presentato la sua ultima esterna con Monica.

Durante l'esilarante esterna Monica ha giocato al Trivial Pursuit con il corteggiatore, che però ha sgranato gli occhi anche davanti alle domande più semplici provocando un mare risate in Monica ("Qual è la pietra preziosa più dura?" "Il travertino?", "Sai dove sta il Rio delle Amazzoni?" "Io la spia non la faccio").

Poi è stato Samuele a porre le sue domande a Monica, alla quale il corteggiatore ha chiesto se si trova ancora al terzo posto. Monica si è dichiarata ancora insicura sulla scelta, ed è stata salutata da Samuele tra abbracci, baci e un'indesiderata… mano morta!

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=AtAZS1BZm_4
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views