Leonardo greco tronista

E’ cominciata l’avventura di Leonardo Greco nuovo tronista di Uomini e Donne. Oggi è andata in onda la prima puntata del talk pomeridiano capitanato da Maria De Filippi e come da tradizione (anche se di tradizioni da rispettare ce ne sono ben poche trattandosi di un trono tutto particolare chiamato L’Amore non ha Età) è stato mandato in onda un rvm di presentazione del nuovo tronista.

Sono Leonardo, ho 28 anni, sono estroverso e non sono il classico ragazzo 28enne perché ho un trascorso abbastanza impegnativo” racconta il nuovo tronista alle telecamere prima di farle entrare in casa sua. “Mi sono adattato alla vita da single da un anno a questa parte. Ma in questa casa da single c’è un angolo dedicato al mio amore che si chiama Sofia e in questo angolo ci mettiamo seduti per terra e giochiamo” spiega Leonardo mostrando i giocattoli della figlia.

Mi sono sposato quando avevo 24 anni, ero innamoratissimo con gli occhi a cuore come in un cartone animato: è stato un colpo di fulmine pazzesco” spiega “È stato talmente forte come sentimento che abbiamo ragionato poco. Ma poi purtroppo (può capitare per incompatibilità di carattere) il matrimonio si è rovinato. Nonostante la storia non sia finita benissimo posso dire che mi ha regalato la cosa più bella della mia vita, Sofia: quando passa lei esce il sole”.

Leonardo racconta di aver trovato qualche difficoltà a livello economico e di essersi ritrovato a fare due lavori per non far mancare mai nulla alla figlia non voglio far mancare niente. “Voglio riuscire a innamorarmi perché sono diffidente e ho paura di innamorarmi” conclude il tronista “Voglio una ragazza senza grilli per la testa e che sappia mettere davanti le cose importanti: me e la mia bimba”. Riuscirà Leonardo a trovare quello che cerca a Uomini e Donne?

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=HIhdi0bOqr4