video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne trono over: si riparte con novità e volti storici (DIRETTA)

Dopo la presentazione dei nuovi tronisti della sezione classica, oggi la puntata di Uomini e Donne sarà interamente dedicata al trono over, con la presentazione delle novità ed anche la scoperta di cosa abbiano combinato le coppie formatesi lo scorso anno durante l’estate.
50 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di Uomini e Donne del 15 settembre ha visto fare ingresso in trasmissione i tre nuovi tronisti di questa stagione televisiva, ovvero Jonas Berami, l'oramai celebre Juan Castaneda ne Il Segreto, la soap che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico di Canale 5 da un anno a questa parte; Andrea Cerioli, reduce direttamente da un altro format di Canale 5, ovvero il Grande Fratello, presentatosi con grande semplicità e naturalezza; infine, non nuova alle telecamere e ai telespettatori del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, l'ex corteggiatrice di Tommaso Scala Teresa Cilia, che in passato, come ricordato proprio ieri in trasmissione, aveva avuto modo di ritrovarsi in diversi momenti di battibecco con Tina Cipollari.

Ebbene, dopo il lancio del Trono Classico, è oggi il giorno del Trono Over, la nuova tipologia di gioco delle coppie, oramai inserita da diversi anni, nell'ambito della quale persone più in là con l'età rispetto agli abituali ragazzi, dimostrano di avere ancora tutta la vitalità per voler cercare la propria anima gemella. Nella puntata di quest'oggi, oltre alla presentazione di diverse novità, capiremo cosa hanno combinato le coppie in questi mesi estivi. Fanpage seguirà in diretta la puntata.

Ore 16.05 – Si conclude la puntata con un ballo e il commento di Marcello, che avrebbe preferito qualcosa di più movimentato.

Ore 15.58 – Marcello si candida ad essere il personaggio della stagione. Adesso chiede di ballare con Gemma, nettamente più giovane di lui e lei accetta. Mentre le donne di maggiore età tendono a respingerlo, forse sentendosi offese per le parole dette sull'estetica di una donna.

Ore 15.50 – Continua lo scontro tra Tina e Marcello, che offeso dall'atteggiamento della Cipollari non capisce come si permetta lei di giudicarlo senza conoscerlo: "Mi dimostra di aver avuto pochi rapporti. Io sono nato in Africa, ho avuto due mogli, quattro figli, ho fatto sesso sin da piccolo".

Ore 15.43 – Tina Cipollari fa il bello e il cattivo tempo e stuzzicai pretendenti al trono over. Piccola zuffa verbale con Marcello, che cerca una donna dolce e giovane, con la Cipollari che fa ironia sui suoi criteri: "Credo non ci siano tutte queste cinquantenni disposte a stare con lei".

Ore 15.35 – Si passa alla presentazione delle new entry Alberina e Rosa. Tina fa ironia sull'attenzione degli aspiranti: "Maria complimenti, hai scelto bene quest'anno".

Ore 15.29 – La reputazione di Franco è sotto il minimo storico, adesso nessuno accetta di ballare con lui.

Ore 15.26, Franco si svincola – "Maria, oramai Barbara non ha più fiducia in me, non può sussistere un rapporto su queste basi". Last but not least, è lui ad alzarsi e ad andarsene, lasciando Barbara seduta al centro dello studio.

Ore 15.23, Galeotto fu Facebook – Barbara chiede di leggere i messaggi che si è scambiato con Anna. Lui, guarda caso, li ha cancellati, ma a quel punto interviene Anna stessa che dice: "Ce li ho io i messaggi Barbara, non preoccuparti, te li faccio leggere io".

Ore 15.19, Franco peggiora la sua posizione – Davanti agli insulti di Barbara, Franco risponde: "Sei stata via 40 giorni quest'estate, cosa avrei dovuto fare, aspettare te per sempre?". Sono cose che a una donna non si dicono.

Ore 15.07, Anna si sfoga – Anna si rivolge a Franco in maniera diretta: "Che motivo avrei di inventarmi questa storia con te, solo per fare la figura della stupida davanti a tutta Italia?". Franco continua a negare e il turpiloquio comincia. Anna si alza dicendo "Me ne vado perché mi sono rotta le p..le". Rincara la dose Gianni Sperti: "Volevo cominciare la stagione diversamente, mi spiace, ma non posso non dirlo, Franco sei proprio uno str….".

Ore 15.03, Gianni Sperti: "Non credo Anna dica bugie" – Interviene Gianni Sperti, accusando Franco di essere disonesto e sostenendo che, a suo parere, sia abbastanza inverosimile che Anna racconti bugie su questa storia, non avendo reali motivazioni per farlo.

Ore 14.55, Franco accusa Anna di dire bugie – Entra in studio Franco, che parte subito in quarta accusando Anna di aver raccontato falsità ed averlo dipinto in maniera non veritiera: "Stai dicendo una grandissima bugia". Secondo la vulgata di Franco, lei e Anna si sono assolutamente visti, passando una notte insieme senza avere rapporti "che non fossero baci". Franco continua: "Spero tu abbia delle belle telecamere, così facciamo vedere un bel filmato e dimostri questa cosa".

Ore 14.50, il triangolo tra Franco, Barbara e Anna – Anna racconta della sua estate con Franco, tra appuntamenti vari ed incontri, del tutto discreti, sul finire dell'estate: "Andava tutto bene sino a quando lui non mi ha confessato che il suo corpo fosse con me, ma il suo cuore e la sua testa fossero con Barbara. Per poi smentirsi subito, dopo qualche giorno. Mi diceva che loro fossero amici e che lui per Barbara era diventato una spalla". In realtà Maria precisa che, secondo quanto detto dalla redazione, Franco e Barbara abbiano continuato a vedersi durante il periodo estivo. La stessa Barbara aggiunge che allora, quando i due avevano deciso di riprovare, lei non sapeva che lui baciasse ancora Barbara.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views