Uomini e Donne: tutti contro Samuele Nardi e la sexy Luana – il video
Tante polemiche per il tronista Samuele Nardi, continuamente attaccato dalle suo corteggiatrici. Prima fra tutte la vispa Teresanna, che dopo aver visto l'esterna con Luana osserva subito: "E' contraddittorio con la presentazione che ha fatto", sottolineando che per quando lui dica di cercare una donna vera, semplice e tradizionale, poi si concentri invece su donne come Luana, estrose, sensuali e appariscenti.
Lui si difende dicendo di essere uscito con Luana solo per conoscerla e di aver capito, tra l'altro, che lei è interessata al suo compare, Samuele Mecucci. "Appena è entrata ho notato gli occhi sofferenti di Luana. A lei è dispiaciuto tantissimo il fatto che Samuele 2 si sia baciato con Federica". Samuele 2 fa notare che comunque Luana non si è ancora dichiarata per nessuno, per cui non è così ovvio l'interesse per lui.
Interviene la dolce (e gelosissima) Monica: "Io penso che Luana ci sa fare, l'ammiro. A lui piace, la incuriosisce" dice riferendosi al suo Samuele 1 il quale nega categoricamente. "Non è vero! Abbiamo fatto l'esterna, e per rendere tutto più frivolo lei si è inventata questa storia della torta e della Nutella, ma lei non voleva neanche venire. Io sento a pelle che lei è interessata a Samuele 2".
A questo punto interviene ancora Teresanna, che Luana accusa di essere solo invidiosa di lei. La risposta di Teresanna non è proprio da "signora!": "Ma invidiosa de che, che sembri un travestito?!". Per la prima volta, vediamo Samuele 1 veramente arrabbiato. Il tronista interviene per difendere Luana, da vero gentleman. Furioso, attacca l'odiata Teresanna: "Sei una maleducata! Tu stai bene nel pubblico!" urla riferendosi al fatto che la corteggiatrice non fa altro che dire la sua su ogni cosa.
Passando a Samuele Mecucci, ecco il simpatico tronista di Uomini e Donne spiegare a Luana il bacio con Federica: "Io non ho baciato Federica perché tu sei uscita con Samuele 1. L'ho baciata perché era un suo desiderio". Federica non è entusiasta di questa affermazione, ma Samuele non cambia versione e continua anzi a ripetere che è suo dovere di uomo far felice una donna se desidera un bacio. Maria gli chiede se, doveri di uomo a parte, ci sia qualcuna che lui bacerebbe volentieri di sua spontanea volontà. Incredibile ma vero, Samuele risponde tranquillamente: "Io adesso il desiderio di baciare qualcuna non ce l'ho".
Ultima esterna della puntata, quella fra Samuele Nardi e la giovane Monica. Più che un'esterna è un chiarimento. Samuele cerca di capire perché la corteggiatrice abbia scatenato un putiferio quando lui ha invitato a ballare Luana e in più la ammonisce: basta parlare di suo figlio e della sua ex, devono rimanere fuori dal programma. Lei promette, e ammette anche di essere gelosa di Luana perché, a suo dire, in puntata Samuele non fa altro che guardarla. Samuele conclude l'esterna dicendo una frase che raramente si sente in questo programma, soprattutto all'inizio di un trono: "Ti voglio bene".
Simona Redana