video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Valentina Di Stefano sarà la prossima tronista?

Da corteggiatrice Valentina Di Stefano, ex-spasimante di Giuseppe Mazzitelli, potrebbe diventare tronista. E Giuseppe come la prenderà?
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
Valentina-Distefano-

Un nuovo colpo di scena potrebbe verificarsi a Uomini e Donne.

L'asso nella manica di Maria De Filippi potrebbe essere la bellissima Valentina Di Stefano, una delle ragazze che nel corso di questa edizione del programma ha riscosso molti consensi, soprattutto per la sua avvenenza.

Da corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli, Valentina potrebbe quindi fare un bel salto di qualità e passare direttamente al trono, vestendo i panni della corteggiata. Le indiscrezioni riguardo al trono di Valentina erano già nell'aria da quando la ragazza aveva lasciato, appena qualche settimana fa, il programma di Canale 5 e da allora le voci si sono fatte sempre più insistenti.

L'abbandono di Valentina si è verificato dopo che la ragazza si era resa conto che Giuseppe non nutriva per lei nessun, vero interesse, nonostante i due si fossero scambiati un bacio a dir poco focoso e appassionato.

Ad alimentare le chiacchiere è la stessa Valentina che sul suo profilo Facebook continua a lasciare dei messaggi alquanto ambigui. "Ragazzi vi ringrazio per i vostri continui apprezzamenti, purtroppo ho fatto la mia scelta, non tornerò più in puntata, almeno non da corteggiatrice. Io ho voluto lasciare il programma, giustamente adesso devo stare a casa, ancora per poco".

Per sapere se Valentina sarà o meno la nuova tronista di Uomini e Donne, bisognerà comunque ancora aspettare un pò, almeno fino alla fine di gennaio.

Staremo a vedere quale sarà la reazione di Giuseppe.

Lucia Cocozza


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views