140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, Valerio Pino si candida per il “trono Gay”

Valerio Pino ospite dell’edizione spagnola dello show creato da Maria De Filippi si candida, dopo la provocazione del pubblico in studio, a sedersi sul primo “Trono Gay” della storia.
140 CONDIVISIONI
Immagine

"Uomini e Donne" avrà un "trono Gay" e Valerio Pino è il primo candidato a salirci su. Ma non è della versione italiana, condotta da Maria De Filippi con la quale l'ex ballerino di Amici è in pessimi rapporti, che stiamo parlando, quanto di "Mujeres y hombres y viceversa", edizione spagnola del programma più seguito al pomeriggio. Il ballerino era negli studi televisivi dello show per sostenere il suo amico Sven, corteggiatore al trono delle donne, quando dal pubblico è partita una provocazione. Un'opinionista gli ha chiesto se tra lui e il suo amico Sven, ci fossero mai stati rapporti intimi, a quel punto la conduttrice ha preso la balla al balzo:

Facciamo una petizione: voglio un trono gay al programma.

Valerio Pino non esita a raccogliere:

Sarei lieto di essere il primo tronista gay di Mujeres y hombres y viceversa.

Adesso la "patata bollente" passa al vaglio della produzione e della rete, rispettivamente Magnolia e Telecinco. Non dovrebbero esserci problemi, visto che la Spagna è il contesto migliore dove poter introdurre un argomento del genere, già caldo e abbondantemente sdoganato in televisione, come nella "real life.

 

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views