1 Febbraio 2015
15:22

“Uomini e donne”: viaggio romantico in Sicilia per Teresa e Salvatore

La nuova coppia è partita alla volta della Sicilia, per incontrare le rispettive famiglie e fare il primo viaggio romantico insieme. A giudicare dagli scatti postati su Instagram e Facebook, l’amore tra Salvatore e Teresa sembra sempre più forte.
A cura di Valeria Morini

Come sanno tutti i fan di "Uomini e donne", Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo. Nello studio dello show di Maria De Filippi ora le attenzioni sono tutte puntate sulla nuova tronista che ha sostituito Teresa, Valentina Dallari, mentre Fabio Colloricchio ha potuto consolarsi in fretta dopo il rifiuto della bella siciliana salendo sul trono. Lontano da Roma, intanto, i neoinnamorati si stanno godendo in pieno la loro nascente storia d'amore. Non poteva mancare il classico viaggio insieme, come da tradizione del programma. La meta scelta è proprio la  comune terra d'origine di Teresa e Salvatore, la Sicilia. Ovviamente, il tour della coppia viene filmato dalle telecamere di "Uomini e donne" e puntualmente documentato sulle pagine social.

Venerdì pomeriggio i due hanno lasciato Fiumicino (dove non sono mancate le foto insieme ai fan incontrati in aeroporto) alla volta di Ragusa, la città di Teresa. Immancabile la cena in famiglia, per presentare ufficialmente Salvatore a tutti i parenti. Sabato, invece, è stato il turno dei familiari di lui, incontrati a Roccapalumba (Palermo) n un grande pranzo al ristorante, rallegrato da una sorpresa. Per iniziativa del fratello di Di Carlo, dietro il tavolo dei due innamorati è riapparso lo striscione "Me lo fai un sorriso…?", che Teresa stessa aveva dedicato a Salvatore sugli spalti del campo di calcio durante una partita. Inoltre, il sindaco di Roccapalumba ha addirittura organizzato una manifestazione in onore della coppia.

A giudicare dalle immagini postate su Facebook e su Instagram, quello tra i due innamorati sembra essere un sentimento che cresce giorno dopo giorno. Per scoprire come il loro legame si evolverà (ci sarà addirittura un sì pronunciato sull'altare, come per Aldo e Alessia?), non resta che aspettare.

#inamore#vince#chi#ama#buongiorno

A post shared by Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial) on

Uomini e Donne:
Uomini e Donne: "A Teresa Cilia potrebbe piacere Salvatore"
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo:
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: "Grazie a tutti...", tranne a Tina Cipollari
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa bacia Fabio e Salvatore piange
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa bacia Fabio e Salvatore piange
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni