video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne video, Andrea come Bubi: deluso dal bacio con Teresa

Andrea Angelini ammette di non aver provato quello che credeva dopo il bacio elemosinato da Teresa Langella sulla falsa riga di Bubi che, ieri, accusò persino Leonardo Greco di averla baciata per le telecamere.
A cura di alessia mancini
12 CONDIVISIONI
Teresa Critica da Andrea

Andrea Angelini bacia tutte? Sì, ma non solo. Le corteggiatrici che hanno avuto la fortuna di toccare le labbra del tronista sono state costrette poi ad abbandonare la trasmissione per cuori solitari. Questa era la paura di Teresa Langella e questo è quello che, alla fine, sembra essere successo.

Le critiche nei confronti della napoletana piovono fitte. Inizia Tina Cipollari: "Gli occhi ce li abbiamo, non dire che è stato un bacio di passione o di trasporto perchè tu sei apparsa quasi disgustata". Maria  De Filippi nel tentativo di difendere Teresa chiede di mandare di nuovo in onda l'esterna ma viene interrotta da Andrea Angelini: "Quello che dico io. Già era sbagliata l'esterna. Sono andato lì con altri intenti. Ho elemosinato un bacio, me ne rendo conto. Non ho provato quello che mi aspettavo".

L'unico a prendere le difese della giovane corteggiatrice è Gianni Sperti. L'opinionista è convinto che si sia trattato solo di semplice imbarazzo superato poi col trascorrere dei minuti. Il pubblico presente nello studio di Uomini e Donne accoglie le esternazioni dell'uomo con un applauso. Teresa Langella non voleva essere una delle tante.

Solo ieri la corte di Maria De Filippi era stata scossa da un'altra discussione. Bubi si era scagliata contro Leonardo Greco dopo il primo vero bacio concesso dal tronista, tuonando a gran voce: mi ha baciata solo per le telecamere. Ora un'altra coppia di Uomini e Donne rischia di scoppiare proprio in seguito all'ennesima effusione in pubblico. Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: non è meglio aspettare la scelta prima di lasciarsi travolgere dalla passione?


12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views