7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne video, Bubi confessa a Leonardo Greco: ti amo

Bubi si dichiara ufficialmente al tronista ammettendo di amarlo e poco dopo decide di dedicargli una canzone per sigillare il sentimento profondo che la lega a lui.
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
amore Bubi

Anche oggi il Bubi show riesce a intrattenere sia i telespettatori a casa sia il pubblico presente nello studio televisivo. La 40enne inizia in sordina approfittando dello stato d’animo di Leonardo Greco furioso con Diletta Pagliano.

La situazione precipita quando la corteggiatrice chiede a Maria De Filippi il permesso di ballare con il tronista. Leonardo Greco ha in mente di offrire i suoi servigi a Diletta e Bubi, di tutta risposta, commenta: “Ah scusa. È chiaro mi sono sbagliata. Alla prossima puntata. Se lui balla con lei. Io quella cosa non la faccio più”.

Leonardo allora si alza in piedi e decide di accontentare la 20enne. Il ciclone Bubi ci mette poco ad imperversare alla corte di Maria De Filippi: tuoni e fulmini a Uomini e Donne: “Ho sbagliato. Dovevo tenermi di più, perché a darti delle certezze uno si fa soltanto male”. Nella foga del litigio Bubi si lascia sfuggire un importante dichiarazione: “Ti amo”.

Non è la prima volta, però, che la corteggiatrice palesa i suoi sentimenti al tronista. Già in passato Bubi si era dichiarata a Leonardo: mi sono innamorata di te. Questa volta l’esternazione è molto più forte e sembra passare sotto il più assoluto silenzio.

Ma la 40enne decide, nonostante la preferenza di Leonardo Greco nei confronti di Diletta Pagliano, di dedicare ugualmente “E se domani” alla sua dolce metà, concludendo in bellezza una puntata trascorsa tra litigi e sorrisi. Leonardo Greco appare emozionato, sorride e stringe a sé Bubi.

La coppia sembra essere tornata alle prime esterne, quando bastava poco per stare bene. Ma la 40enne non riesce più a gestire i suoi stati d’animo. Uomini e Donne sta facendo correre a Bubi il rischio di perdere per sempre il tronista, anche a causa della sua gelosia scatenata da sentimenti sinceri.


7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views