0 CONDIVISIONI

Uomini e Donne video, Federico Romano e Teresa Langella: attrazione fatale?

Federico Romano e Teresa Langella sono usciti insieme, ecco quello che è successo…
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
romano e langella in esterna

Leonardo e Federico sono al centro del ciclone scatenatosi tra le 20enni e le 40enni e non nello studio televisivo di Uomini e Donne. Dopo la guerra tra Bubi e Raffaella, un’altra corteggiatrice ha deciso di provocare Federico Romano che, fino a questo momento, era riuscito a tenersi lontano dalle polemiche. La redazione ha, infatti, organizzato, un’esterna a sorpresa con Teresa Langella la cantante neomelodica.

Il loro appuntamento non inizia sotto i migliori auspici, tanto che tra i due scocca subito la scintilla la quale potrebbe divampare in un incendio molto pericoloso per il pubblico presente nello studio televisivo. Federico Romano sopporta a stento l’aggressività della corteggiatrice che, di tutta risposa, commenta la sua reazione con un semplice e pacato: “Non si può piacere a tutti”.

Quando, però, Teresa gli ricorda una delle esterna di Leonardo Greco, Federico si indispone per non aver ricevuto le medesime attenzioni. E mentre la corteggiatrice gli parla delle difficoltà del suo collega con il tappo, Federico Romano sentenzia che anche lui ha avuto problemi a piegare il tovagliolo. La discussione surreale diverte Maria De Filippi e Gianni Sperti.

Entrambi, infatti, sperano che tra i due possa nascere in futuro qualcosa. L’unica a non vedere di buon occhio la coppia è Tina Cipollari che accusa la corteggiatrice di essere molto infantile. Anche su questo campo Federico Romano e Teresa Langella si scontrano. Eppure tra il tronista e la corteggiatrice sembra esserci qualcosa che finora non avevamo avuto modo di notare a Uomini e Donne. E poi chissà che tra i due non possa nascere veramente qualcosa. In fondo come dice il detto: l’amore non è bello se non è litigarello…

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=4PYcs2xz8mA
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views