23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne video: il malore non ferma Bubi, lite furiosa con Leonardo

Dopo l’addio a Uomini e Donne, Bubi cerca un chiarimento con Leonardo Greco, purtroppo la situazione degenera e tra i due scoppia una lite furiosa con tanto di parole pesanti.
A cura di alessia mancini
23 CONDIVISIONI
Lite con insulti tra bubi e leo

Bubi lascia Leonardo a Diletta. Così si conclude l'ultima puntata di  Uomini e Donne. Maria De Filippi riparte da quel momento e mostra un Rvm,  durante il quale la 40enne si sfoga a favore della telecamera: "Mi dispiace per aver fatto male a lei, non per altro. Io non mi sento tranquilla. Io non sono mai stata così insicura". Alla fine la corteggiatrice ammette che è la differenza di età a preoccuparla e tra le lacrime cerca di consolare il suo dolore.

Passano 10 minuti che Barbara decide di andare a parlare con il tronista. Dopo le accuse lanciate all'indirizzo di Leonardo: mi ha baciata solo per le telecamere, Bubi teme di essere accolta in malo modo. I due si incontrano ma ben presto il confronto si trasforma in uno scontro. Volano parole pesanti. Prima che la situazione degeneri, il tronista abbandona la stanza, chiudendosi la porta alle spalle. "E' un disastro", commenta tra le lacrime Leo.

Durante la notte anche Bubi risente del chiarimento e, in preda a una crisi nervosa, decide, sotto suggerimento della redazione, di recarsi in ospedale. Leonardo Greco viene avvertito del malore e ritorna a Roma per incontrare la 40enne. La coppia si abbraccia ma finiscono col discutere. Il tronista non riesce a perdonare Bubi che, di tutta risposta, inizia a criticare Diletta.

La situazione degenera. La corteggiatrice fa per allontanarsi ma poi torna sui suoi  passi. Il tronista è nervoso e pronuncia frasi infelici: "Non sei la donna per me. Fatti ricoverare. Sei ridicola. Pescivendola. Sei una donna di m….a". Leonardo chiede alla produzione di Uomini e Donne l'ultimo favore prima di perdere definitivamente il controllo: allontanare Bubi dalla sua vista.



23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views