Uomini e Donne video: Leonardo vuole Alessia, corteggiatrice di Federico
La puntata de L’amore non ha età non è stata facile per Federico Romano. Il tronista è stato duramente criticato sia da Maria De Filippi sia da Tania, sua ex corteggiatrice. Ma all’appello non è mancato neanche Leonardo Greco. Tutto è scaturito dalla visione dell’esterna in stile Dirty Dancing.
Federico Romano preferisce Ylenia e questo è chiaro, ma la rosa folta delle corteggiatrici spinge la sanguinaria a dare un ultimatum al tronista che si vede, quindi, costretto ad eliminare quasi tutte le ragazze presenti nella trasmissione televisiva: eccezione fatta per Ylenia, Alessia, Cristiana e Rossella.
Federico, però, ammette anche di nutrire una forte attrazione soprattutto per Ylenia, mettendo al secondo e al terzo posto rispettivamente Cristiana ed Alessia. A questo punto Leonardo Greco dice la sua e si espone. Il tronista nutre da sempre un debole per la corteggiatrice di Federico Romano e trova il coraggio di manifestare i suoi sentimenti.
Federico non batte ciglio e il collega continua nelle sue esternazioni. Dietro le quinte c’è però Bubi con le orecchie ben tese e il suo ingresso alla corte di Maria De Filippi fa tremare il pubblico e non solo. Barbara interessata veramente a Leonardo si dimostra infastidita dall’interessa verso Alessia e non evita il confronto con il tronista.
Insomma, ancora una volta, la 40enne si trova al centro dell’attenzione. Quando c’è Bubi, Uomini e Donne si trasforma e diventa il format della vulcanica corteggiatrice.