Uomini e Donne video, Mecucci svela a Leonardo: ho corteggiato Diletta
Siamo ormai vicinissimi a una scelta. Leonardo Greco è più confuso del solito e neanche l'incontro con Samuele Mecucci è riuscito ad aprirgli gli occhi. Il tronista è in balia delle sue donzelle. Tra una Bubi inviperita e una Diletta che non risparmia colpi bassi alla sua rivale in amore, lo spettacolo è assicurato.
Ma a Uomini e Donne succede anche altro. Ed ecco che finiscono di nuovo sotto processo le foto di Diletta Pagliano con Mecucci. Questa volta, però, è l'ex tronista ad avere qualcosa da dire a Leonardo e chiede alla redazione di poterlo incontrare. In discussione ci sono una serie di sms che la corteggiatrice e Samuele si sono scambiati.
Nella scorsa puntata sembrava che la questione fosse definitivamente archiviata con Leonardo che accusa Mecucci e giustifica Diletta. Samuele parte proprio da lì, difendendosi contro lo sfruttamento dell'ignara ventenne che, all'inizio, non disdegna le attenzioni dell'ex tronista, concedendogli persino il proprio numero di telefono.
Leonardo, invece, di prendersela con la 20enne, critica con il sorriso sulle labbra Samuele che però era realmente interessato a conoscere meglio la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne. Solo quando la situazione rischiava di diventare realmente compromettete, Diletta decide di tagliare i ponti con il suo tronista e di riprenderli dopo la scelta di Leonardo Greco.
Gianni Sperti non si fida della preferita del pubblico e decide di chiederle alcune spiegazioni in merito all'amicizia con Cristiano Angelucci, mentre Bubi disturba, come al solito, un chiarimento che sembra non portare da nessuna parte. Insomma la scelta è ormai vicina e Leonardo sembra avere gli occhi a cuoricino solo quando guarda Diletta Pagliano.