Uomini e Donne video: Perla Cupini infuriata lascia Andrea
Quando scatta un bacio è come se si aprisse un sipario su di una commedia, in un modo o nell’altro questa deve avere un finale, felice o triste che sia. Andrea Angelini, tronista di Uomini e Donne, ha con i suoi baci dispensati in giro per le corteggiatrici creato una fitta rete di invidie e malumori, che potrebbe finire col strangolarlo.
Nella puntata di oggi è stato mandato in onda il filmato nel quale Andrea Angelini bacia Amerinda, senza però che l’altra corteggiatrice che ha assaggiato le labbra di Andrea, Perla ne fosse al corrente. La ragazza alle immagini del suo corteggiato avvinghiato alla sua rivale Amerinda, va su tutte le furie e lascia inviperita lo studio. Andrea non ha parole e chiede a Maria De Filippi di poter uscire e parlare con la ragazza. Maria acconsente e Andrea si precipita a rincorrere Perla. Andrea si giustifica dicendo che un tronista purtroppo si deve comportare così, e anche un bacio può determinare una scelta piuttosto che un’altra. Perla decide di rientrare in studio e Maria incomincia a rimproverare Andrea, perché avrebbe potuto avvisare nella loro esterna la ragazza del bacio con Amerinda, invece di farle scoprire tutto in questo modo.
Un tronista è si una persona che deve scegliere, ma non per questo deve mancare di rispetto alle sue corteggiatrici. Perla ringrazia la De Filippi per la solidarietà, anche perché si schiera dalla sua parte quando Amerinda protesta per non essere stata avvisata dal bacio di Andrea a Perla. La biondissima corteggiatrice Perla pare essere entrata nelle grazie di Maria, nel caso non venisse scelta ci sarebbe pronto un trono per lei.