5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne video: Ramona Amodeo e le prime esterne

Ramona Amodeo e la sua prima esterna da tronista.
A cura di Simona
5 CONDIVISIONI
ramona-amodeo

Ramona Amodeo può dirsi fortunata: la sua prima esterna da tronista di Uomini e Donne è con Maurizio Pizzagalli, eletto "Più Bello d'Italia".

L'inizio dell'esterna però risulta un pò freddino: Ramona spara una serie di domande a raffica senza aspettare sempre le risposte del corteggiatore. Maurizio è comunque sicurissimo di sè e prova a raccontarsi: 22 anni, di Pesaro, lavora per manterersi gli studi universitari come cameriere, bagnino, modello, e in generale fa tutto quello che gli capita.

Maurizio non è iscritto a nessuna agenzia e racconta di aver fatto il provino per il programma (a cui l'ha iscritto di nascosto la mamma) solo 4 giorni prima, sperando di trovare proprio Ramona all'appunamento al buio. Ramona su questo punto non gli crede e ammette di averlo scelto solo perché consigliata dal pubblico. E' certa che le persone che le vogliono bene riusciranno a consigliarla adeguatamente e a farla uscire dal programma con l'uomo giusto.

I due cominciano a parlare di Emiliano: Maurizio pensa che il corteggiatore stia solo puntando al trono ma Ramona lo rassicura: "Maria è una donna intelligente, non permetterà mai ad una persona falsa di salire sul trono".

Si parla di telecamere e Ramona chiede a Maurizio se ha già avuto esperienze in passato nel mondo della tv. Maurizio racconta di essere stato eletto "Mister Più Bello d'Italia" e di aver fatto qualche ospitata dopo il concorso, ma nient'altro. Ramona chiede di mostrarle le mani e si dice soddisfatta di quel che vede. "Sei carino".

In studio però dichiara di essere alla ricerca di qualcuno di un pò più semplice, odia l'idea di essere presa in giro.

Insomma Ramona critica Maurizio e caccia Pasquale, e intanto la bella napoletana invita in esterna Attilio, Mario e Marcello.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=041aRqZ5Wpg
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views