0 CONDIVISIONI

Uomini e Donne video: Ramona Amodeo vuole un uomo maturo

Ramona Amodeo cerca di spiegare ad Andrea di volere un uomo più maturo al suo fianco. Che stia mettendo le mani avanti in previsione di una scelta? O è solo un modo per suggerirgli che a 20 anni non si è più dei bambini?
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Ramona Amodeo uomo maturo

Li abbiamo lasciati così nella scorsa puntata di Uomini e Donne: Ramona e Andrea che ballano in lacrime, abbraccati stretti, dopo una delle tante discussioni che stanno mettendo seriamente a rischio il bel rapporto creatosi tra loro in questi due mesi.

Ramona Amodeo è sempre più indecisa tra Andrea e Mario De Felice e questo la rende più nervosa del solito: da qui liti e frintendimenti, soprattutto con Andrea che, forse a causa della giovane età o o forse perché molto innamorato, tende a reagire in maniera esagerata ad ogni problema che gli si presenta.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, viene mandata in onda un’esterna in cui Ramona va in cerca di Andrea Angelini, subito dopo la fine della scorsa puntata. “Sto andando da Andrea perché ho bisogno di parlare con lui ora, non mi interessa il posto: voglio andare da lui ora” dice decisa la tronista alle telecamere, mentre lo cerca nei corridoi dello studio.

I due piccionicini riuniti, passeggiano per i giardini di Cinecittà cercando di chiarirsi. Seduti su una panchina cercano di cominciare un discorso ma lei, per sbaglio, lo chiama “Mario” e lui si alza e se ne va infuriato. “Vai a fare in c**o” le grida dietro, mentre lei lo rincorre ridendo e scusandosi. Qualche tira e molla e lui torna a sedersi scocciato sulla panchina. Lei gli spiega di essere vicina ugualmente a lui e a Mario e cerca anche di chiarire i motivi per cui nella scorsa puntata è scoppiato il putiferio.

Ramona scoppia a piangere nel raccontare al corteggiatore dei suoi rapporti con la sorella e sottolinea che il fatto che non parli dei suoi problemi personali in puntata non significa che non ne abbia. Alludendo a brutte esperienze con fidanzati passati, mette sull’avviso Andrea: “Non voglio che il mio futuro uomo mi dica parolacce”. Poi, riferendosi al fatto che lui alla prima difficoltà le volti le spalle e se ne vada a casa, costringendola a fargli sorprese e improvvisate e a rincorrerlo per scusarsi ad ogni litigata, aggiunge “Ho bisogno di una persona più seria”.

La giovane tronista osserva che abitano talmente lontani (lei a Napoli e lui a Bologna) che il loro non potrà mai essere un rapporto fatto di tira e molla, in cui si litiga una sera e si fa pace la mattina dopo. I rapporti a distanza sono fatti per persone mature, e Ramona non vuole dover rinunciare a lui solo perché ha 20 anni…

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=xyWzRsU0nn8
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views