15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne video: Rossella accusa Bubi: non ti interessa Leonardo

Rossella e Rosalia accusano Bubi di non essere interessata a Leonardo Greco e di preferire le telecamere.
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
le accuse a Bubi

Durante la puntata di Uomini e Donne, Bubi è stata attaccata di continuo sia da Leonardo Greco sia da tutte le corteggiatrici. In particolare Rosalia e Rossella hanno puntato il dito contro la 40enne spifferando ai quattro venti le sue confidenze.

Bubi avrebbe ammesso di non essere interessata a Leonardo perché povero e di essere alla corte di Maria de Filippi solo per le telecamere. Le malignità rivolte alla 40enne hanno suscitato la rabbia del tronista che si è subito schierato contro Bubi, accusandola di essere una donna poco disposta a capire agli altri.

Leonardo si è sentito pungolato sul vivo e ha dato credito al chiacchiericcio manifestando nei confronti della corteggiatrice un insolito astio. Bubi ha cercato in tutti i modi di difendersi ma tutte le sue giustificazioni trovavano davanti a sé un muro di gomma e, alla fine, dopo innumerevoli minacce di lasciare la trasmissione per cuori solitari, ha trovato l’appoggio di Gianni Sperti e di alcune sparute corteggiatrici.

Leonardo, però, non ha voluto sentire ragione e nella scelta delle esterne ha deciso di lasciare a casa Barbara Barbieri, preferendo a lei: Diletta, Marica e Rosalia. Insomma il Bubi show ha fatto strage anche questa volta e a pagarne lo scotto è stato Federico Romano, completamente trascurato sia dal pubblico presente nello studio televisivo sia da Maria de Filippi.


15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views