Uomini e Donne video: Samuele bacia Claudia, Sabrina senza parole
Samuele Nardi è sempre stato bollato come una persona violenta sia da Tina Cipollari sia da Valentina a causa delle sue reazioni focose. Molto probabilmente, però, il suo comportamento è dovuto alla voglia di non sbagliare la scelta e di trovare la sua anima gemella. Finalmente oggi il tronista mostra un lato di sé che fino a questo momento aveva tenuto nascosto.
Dopo la puntata del 26/11/2010 di Uomini e Donne, il tronista aveva deciso di non uscire con Claudia ma poi cambia idea e così raggiunge la corteggiatrice in albergo. Samuele inizia a bussare a varie porte e, solo dopo quattro tentativi, tanto imbarazzo e risate sotto i baffi, il tronista riesce ad indovinare l’uscio esatto.
Travestito da cameriere con in mano una camomilla, entra nella camera di Claudia, scusandosi per averla lasciata a casa: “Appena sono uscito mi sono detto: ho sbagliato. Mi sono pentito di aver portato fuori quella ragazza perché c’è Claudia”. La corteggiatrice è al settimo cielo e, seduta sul letto, inizia a raccontargli di come vede lei le altre ragazze presenti alla corte di Maria De Filippi.
Claudia sorride, il cattivo umore lascia il posto alla felicità, non riesce ancora a credere di avere al suo fianco Samuele Nardi. Le chiacchiere tra i due piccioncini durano poco perché vengono interrotte da un lungo e passionale bacio, che scatena persino il pubblico parlante presente nello studio televisivo di Uomini e Donne. Al termine dell’Rvm, Valentina chiede a Maria De Filippi di non essere interpellata sull’argomento, mentre Sabrina Somma resta letteralmente senza parole.
Insomma sembra proprio che il tronista abbia trovato la sua anima gemella. Bisogna solo capire se il bolognese deciderà di distruggere anche questo rapporto, perché Andrea divide Samuele Nardi e Valentina e potrebbe pensare di intervenire persino in quest’occasione, forse per vendicarsi del ratto di Sabrina Somma.