0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne video: Valentina interessata ad Andrea Angelini

Samuele Nardi rischia di veder passare la sua corteggiatrice preferita Valentina dalla parte di Andrea Angelini, si fa dunque teso il rapporto fra i due tronisti ad Uomini e Donne.
A cura di stefano brosca
0 CONDIVISIONI
valentina interessata ad andrea

Il caratteraccio e i brutti modi di Samuele Nardi, tronista di Uomini e Donne, gli stanno tornando contro come un boomerang, facendogli rischiare di essere il primo tronista senza corteggiatrici. La scorsa puntata Annalisa si è autoesclusa dalla trasmissione, e Samuele era piuttosto seccato del fatto. Comunque gli è rimasta Valentina, con cui il feeling c’è ma i due sono sempre in contrasto a causa del carattere di Samuele. Inoltre Sam è molto nervoso perché Andrea Angelini gli ha progressivamente rubato la scena, con la storia di Ramona, e il corteggiamento difficoltoso di Perla. Samuele per risollevare le sorti del suo trono si inventa un coupe de teatre niente male, si dice interessato a Sabrina, che rimase molto male del fatto che Andrea Angelini ha baciato Perla, e impedisce che questa lasci lo studio.

Intanto però Valentina si dimostra decisamente scaltra. Dopo aver fissato per qualche istante Samuele, che preoccupato le chiede come mai lo stesse guardando, e la ragazza risponde “ti sto studiando”. Valentina non si è ancora dichiarata ufficialmente al tronista perché non è ancora sicura del sentimento che prova per lui, e ammette di aver scartato inizialmente Andrea per pregiudizio ma si sta accorgendo che si era sbagliata e che una ragazzo molto serio e vorrebbe uscire con lui.

Samule ci rimane piuttosto male ma decide comunque di portare Valentina in esterna. Non si sa se Valentina abbia realmente intenzione di conoscere meglio Andrea o è stata solo una provocazione alla provocazione. Samuele si è scelto una bella gatta da pelare.


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views