12 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Ylenia Isidori nega la scelta a Federico Romano, video

Ylenia Isidori decide di non rispondere sì alla scelta di Federico Romano perché non si sente creduta da nessuno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
12 CONDIVISIONI
isidori rifiuta

Uomini e Donne era la trasmissione per cuori solitari, fino a quando Federico Romano non è salito sul trono de L’amore non ha età. Da quel momento in poi il format televisivo si è trasformato, come per incanto, in Forum. Gli opinionisti di Maria De Filippi sono pronti a giudicare gli imputati: Federico e Ylenia contro Tina e Gianni.

La puntata è all’insegna delle accuse. Le corteggiatrici del tronista vegetano nel silenzio più totale, eccezione fatta per una 40enna che inizia a scalpitare. Alla fine Cristiana non resiste e fugge lontana dallo studio televisivo, quando Federico sceglie Ylenia. Ma non si tratta di una vera e propria scelta.

Ylenia Isidori, infatti, impone la sua volontà e dichiara quasi sussurrando: “Io non voglio nessuna scelta. Non voglio fare una cosa del genere. Ci parlerò e basta non voglio la scelta”. Federico Romano è confuso, Maria De Filippi concorda, mentre Tina Cipollari scherza malignamente sulla vicenda. La 20enne, però, non ci sta e si spiega meglio: “Non voglio fare questa cosa davanti a persone che comunque pensano che sono falsa, pensano che ci conosciamo già. Non la voglio fare!”.

Quindi interviene Gianni Sperti che incuriosito chiede la risposta alla corteggiatrice, lei risponde “” e l’opinionista laconicamente dichiara: “Questa è la conferma”. La puntata di Uomini e Donne si conclude con la prima scelta non scelta della trasmissione per cuori solitari e con le lacrime di Ylenia Isidori visibilmente provata dalla sua esperienza televisiva.

Fortuntamente il peggio è passato. Ora Federico Romano e la corteggiatrice possono vivere in tutta tranquillità il loro amore. Speriamo, lontano dalle telecamere.


12 CONDIVISIONI
Uomini e Donne gossip: Federico e Ylenia commentano scelta su Facebook
Uomini e Donne gossip: Federico e Ylenia commentano scelta su Facebook
Uomini e donne, 18 novembre: la scelta di Federico è Ylenia, video
Uomini e donne, 18 novembre: la scelta di Federico è Ylenia, video
Uomini e Donne: Federico Romano e Ylenia Isidori si sono lasciati
Uomini e Donne: Federico Romano e Ylenia Isidori si sono lasciati
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views