12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Ylenia Isidori nega la scelta a Federico Romano, video

Ylenia Isidori decide di non rispondere sì alla scelta di Federico Romano perché non si sente creduta da nessuno.
A cura di alessia mancini
12 CONDIVISIONI
isidori rifiuta

Uomini e Donne era la trasmissione per cuori solitari, fino a quando Federico Romano non è salito sul trono de L’amore non ha età. Da quel momento in poi il format televisivo si è trasformato, come per incanto, in Forum. Gli opinionisti di Maria De Filippi sono pronti a giudicare gli imputati: Federico e Ylenia contro Tina e Gianni.

La puntata è all’insegna delle accuse. Le corteggiatrici del tronista vegetano nel silenzio più totale, eccezione fatta per una 40enna che inizia a scalpitare. Alla fine Cristiana non resiste e fugge lontana dallo studio televisivo, quando Federico sceglie Ylenia. Ma non si tratta di una vera e propria scelta.

Ylenia Isidori, infatti, impone la sua volontà e dichiara quasi sussurrando: “Io non voglio nessuna scelta. Non voglio fare una cosa del genere. Ci parlerò e basta non voglio la scelta”. Federico Romano è confuso, Maria De Filippi concorda, mentre Tina Cipollari scherza malignamente sulla vicenda. La 20enne, però, non ci sta e si spiega meglio: “Non voglio fare questa cosa davanti a persone che comunque pensano che sono falsa, pensano che ci conosciamo già. Non la voglio fare!”.

Quindi interviene Gianni Sperti che incuriosito chiede la risposta alla corteggiatrice, lei risponde “” e l’opinionista laconicamente dichiara: “Questa è la conferma”. La puntata di Uomini e Donne si conclude con la prima scelta non scelta della trasmissione per cuori solitari e con le lacrime di Ylenia Isidori visibilmente provata dalla sua esperienza televisiva.

Fortuntamente il peggio è passato. Ora Federico Romano e la corteggiatrice possono vivere in tutta tranquillità il loro amore. Speriamo, lontano dalle telecamere.


12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views