Con un post pubblicato su Instagram, Ursula Bennardo annuncia di avere perdonato Sossio Aruta. Dopo che l’uomo le aveva chiesto di perdonarla nel corso di una puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda due settimane fa, la donna ha preso la sua decisione: tornerà accanto all’uomo che aveva deciso di lasciare dopo la fine delle riprese di Temptation Island Vip.

Il post di Ursula Bennardo

La foto condivisa da Ursula la mostra abbracciare Sossio e sorridere serena. Per spiegare quanto sta accadendo, la dama del trono over ha scritto: “Ho scelto di dare una possibilità a questa storia, a questo amore distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili. Non so se riuscirai a farmi innamorare di te con questo nuovo Sossio pronto a tutto. Con questa foto ringrazio chi comprende e mi sostiene, pensando come me che a volte la vita per amore può davvero far cambiare idea. A chi, invece (per fortuna pochissimi), giudica e insulta dico: pensate alle vostre corna e curatevi la cattiveria”.

Il cambio di rotta di Sossio Aruta

Dopo avere distrutta la loro storia, corteggiando la single Sara Melucci a Temptation Island Vip, Sossio è tornato sui suoi passi. Dopo avere tentato di riconquistare Ursula lontano dalle telecamere, l’uomo ha chiesto e ottenuto di tornare a Uomini e Donne per cercare di convincerla. Dopo una dichiarazione d’amore in piena regola, Sossio ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissato: spingere la Bennardo a rivedere la sua decisione. Dedicandole il suo tempo e ogni sua attenzione, l’ex calciatore del Cervia ha convinto Ursula a dargli una seconda possibilità e il post appena pubblicato dalla donna lo dimostra. Non è chiaro se i due lasceranno Uomini e Donne a partire da questo momento o se, d’accordo con la redazione, resteranno in tv per verificare l’andamento di questo ritorno di fiamma.