Solo qualche mese fa la storia tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta sembrava essere irrimediabilmente finita. I due, dopo aver avuto una crisi profonda all'interno del reality Temptation Island Vip a causa di comportamenti "libertini" del cavaliere, non particolarmente apprezzati dalla sua dolce metà, sono riusciti, con fatica, a rimettere insieme i cocci della loro storia d'amore. Il calciatore napoletano ce l'ha messa davvero tutta a riconquistare la sua dama e tra promesse, lacrime e mea culpa gridati negli studi di Uomini e Donne è riuscito nell'intento: Ursula è di nuovo sua e tutto sembra procedere nel verso giusto, i due stanno infatti vivendo una vera e propria favola d'amore, coronata da una dolce attesa.

La coppia svela i dettagli

L'ex cavaliere di Uomini e Donne Sossio Aruta, intervistato dal settimanale DiPiù Tv, ha svelato alcuni dettagli della sua gravidanza: "Nascerà a fine ottobre. Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare. Speriamo sia una femmina! Se sarà femminuccia la chiameremo Bianca, se sarà un maschietto Sossio Junior, proprio come me“.

Le parole inaspettate di Ursula Bennardo

Anche Ursula Bennardo è riuscita in un'ardua impresa: far capitolare il calciatore, single incallito. Dopo aver rischiato di perderla per sempre, dopo la loro partecipazione al programma televisivo Temptation Island Vip, in cui il calciatore si è particolarmente lasciato andare alle sue intemperanze ormonali, ha deciso di fare le cose sul serio e in men che non si dica ha compiuto il grande passo: prima la convivenza, poi una proposta di matrimonio.

Se penso che Sossio e io ci siamo conosciuti solo un anno fa, ha raccontato Ursula, sapere di essere incinta di un bambino tutto nostro sembra ancora più magico e incredibile. Lo abbiamo fortemente voluto.

La gioia dell'ex cavaliere di Uomini e Donne

Una gravidanza fortemente desiderata, dunque, che va a suggellare un sogno d'amore in cui nessuno, almeno inizialmente, avrebbe scommesso più di tanto: "Quando mi è stata comunicata la notizia sono scoppiato a piangere come un bambino, era la notizia che aspettavo. È una sorte di rivincita, una secondo possibilità".