23 Dicembre 2015
14:12

Urtis: “Mi sono rifatto tutto, ora ho un corpo scolpito e un Lato B a forma di diamante”

Il chirurgo Giacomo Urtis si è sottoposto ad una liposuzione per ridisegnare il corpo. Si è fatto asportare ben 9 litri di grasso e ha rimodellato il suo Lato B rendendolo a forma di “diamante, come quello dei ballerini brasiliani di samba”.
A cura di D.S.

Il famoso chirurgo Giacomo Urtis, si occupa della bellezza di volti noti come Nina Moric. In questi giorni, ha condiviso con i suoi fan uno scatto che lo ritrae in una clinica privata, dopo essersi sottoposto alla liposuzione. L'immagine è corredata da una breve spiegazione del trattamento a cui si è sottoposto:

"È una liposuzione che disegna il corpo (disegno muscolare) ma devi avere i muscoli, non li mette! Niente silicone o altro. Tutti i trattamenti che eseguo sulle persone, per professionalità li provo prima su me stesso. Vado in palestra ed ho il personal trainer".

"Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso"

Selvaggia Lucarelli, allora, ha pensato bene di approfondire la vicenda. Nel corso del programma radiofonico Stanza Selvaggia – che conduce insieme a Fabio De Vivo – ha contattato Giacomo Urtis e si è fatta dare dei dettagli in più. Ecco quanto ha dichiarato il celebre chirurgo:

"Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. È una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mo' di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti. Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il ‘lato B', ho scelto una forma ‘a diamante' che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba".

Il lato b di Gracia De Torres potrebbe essere rifatto, Urtis:
Il lato b di Gracia De Torres potrebbe essere rifatto, Urtis: "Sembrerebbe riempito"
Bar Refaeli non ha paura del pancione, la foto col lato b in vista
Bar Refaeli non ha paura del pancione, la foto col lato b in vista
Sudore e fatica in palestra per avere un
Sudore e fatica in palestra per avere un "lato B" perfetto
8.303 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni