Urtis spegne le speranze dei fan di Raz e Paola: “Degan è stato lapidario, con la Barale è finita”
L'incontro tra Raz Degan e Paola Barale, avvenuto all'Isola dei famosi 2017, ha fatto sognare i tantissimi fan della coppia, che sperano in un ritorno di fiamma. A spegnere il loro entusiasmo, è intervenuto Giacomo Urtis. L'ex naufrago ha detto la sua sul settimanale ‘Nuovo'. Sostiene di aver parlato con Raz del rapporto con Paola:
"Ne ho parlato con Raz, che è stato lapidario. Tra lui e Paola è finita: loro due sanno benissimo perché e io non entro nel merito rivelando dettagli personali. Fatto sta che non ci sono margini per ricucire il rapporto. Raz, a mio parere, è il vincitore e ora sta seguendo tutti i miei consigli. Tra noi c'è stata una bella amicizia, ci siamo trovati subito e non vedo l'ora che torni in Italia per rincontrarlo e per uscire insieme a lui".
Le presunte rivelazioni di Raz, però, sarebbero precedenti all'incontro dell'ex modello con la Barale avvenuto solo nei giorni scorsi. Degan ha dichiarato di essersi emozionato vedendola e ha parlato di un legame forte. Non è detto, dunque, che il ritorno di fiamma non sia ancora possibile.
"Quando Stefano Bettarini finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegarle di nuovo"
Giacomo Urtis ha speso belle parole per Simone Susinna: "Alla fine è un bravo ragazzo. Vladimir Luxuria lo massacra dicendo che non parla bene l'italiano ma ha saputo mostrare al pubblico le sue qualità. E poi vi dico laggiù ho scoperto una sua dote ‘nascosta'. Qualcosa che lo accomuna al rapper Moreno". Infine, ha svelato un retroscena su Stefano Bettarini:
"Noi lo vedevamo poco Bettarini: compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori. Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto di nuovo, perché capire Stefano è un'impresa. Tra lui e Alvin, l'ex inviato, lascio a voi la scelta!"