6 Settembre 2016
19:03

Usain Bolt si sposa, la proposta di matrimonio è su Snapchat: “Mi ha detto sì”

L’atleta più veloce del mondo è stato perdonato dalla sua fidanzata dopo la scappatella a Rio de Janeiro, la proposta di matrimonio a Bora Bora è stata accettata: “Mi ha detto di sì”.
A cura di G.D.

Usain Bolt è l'uomo più veloce del mondo, ha realizzato il record di nove ori olimpici e, soprattutto, è stato il grande protagonista di una serie di gossip estremi nel corso delle ultime olimpiadi di Rio 2016. Avrebbe tradito la sua storica compagna, la modella Kasi Bennett, sulla base di alcune dichiarazioni corredate da foto da parte di una brasiliana tutto fuoco, la starlette Jady Duarte. Ma adesso tutto sembra chiarito perché il gossip pare non abbia minimanente scalfito la relazione tra i due visto che Usain Bolt ha chiesto ufficialmente la mano di Kasi Bennett. E la testimonianza corre su Snapchat.

"Ha detto sì" – è quanto ha scritto Usain Bolt sul suo profilo ufficiale Snapchat mentre è a Bora Bora in vacanza con la sua dolce metà. Tutto chiarito, dunque, la ragazza ha perdonato l'eventuale scappatella di Usain Bolt (se di scappatella si è trattata). Successivamente su Snapchat, Usain Bolt ha pubblicato un altro scatto, un brindisi insieme alla sua futura moglie ed un messaggio molto chiaro

È l'unica persona di cui ho a cuore la sua opinione.

Più chiaro di così. La notte selvaggia con la brasiliana è stato solo un errore di una sera, almeno così spera la modella Kasi Bennett.

Usain Bolt si prepara per le Olimpiadi di Rio: il campione tra risate e allenamenti
Usain Bolt si prepara per le Olimpiadi di Rio: il campione tra risate e allenamenti
53 di ViralVideo
Ashley Benson di Pretty Little Liars si sposa, la proposta di matrimonio dal compagno Brandon Davis
Ashley Benson di Pretty Little Liars si sposa, la proposta di matrimonio dal compagno Brandon Davis
Giulia Arena del Paradiso delle Signore presto sposa, l'annuncio:
Giulia Arena del Paradiso delle Signore presto sposa, l'annuncio: "Sono stata io a fare la proposta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni