Usher e Grace Miguel si separano: “Tra noi resterà una profonda amicizia”
È stato US Weekly a pubblicare in esclusiva il comunicato congiunto nel quale Usher e la moglie Grace Miguel, hanno annunciato la decisione di separarsi. Il matrimonio tra l'artista trentaseienne e la compagna quarantottenne è stato celebrato nel 2015 dopo un fidanzamento durato sei anni.
Il comunicato rilasciato dalla coppia
Ecco il comunicato congiunto rilasciato dalla coppia: “Dopo averci pensato tanto, abbiamo deciso di comune accordo di separarci come coppia. Rimarremo affettuosi amici profondamente connessi e che continueranno a sostenersi a vicenda nel corso delle prossime fasi delle nostre vite. L'immensa quantità di amore e rispetto che abbiamo l'uno per l'altra può solo crescere mentre andiamo avanti".
La storia d'amore di Usher e Grace Miguel
Dal 2007 al 2009, Usher è stato sposato con Tameka Foster. Da lei ha avuto due figli: Usher Raymond V e Naviyd Ely. Nel 2009 ha iniziato a frequentare Grace Miguel. A gennaio del 2015, il cantante ha fatto la sua proposta di matrimonio alla compagna. Si sono sposati a settembre dello stesso anno, trascorrendo la luna di miele a Cuba. Il matrimonio è giunto al capolinea dopo poco più di due anni. Secondo TMZ, la rottura sarebbe inaspettata. Una fonte, infatti, ha svelato al tabloid che solo la scorsa settimana i due erano stati avvistati insieme in un cinema di Los Angeles. Secondo US Weekly, però, Usher e Grace Miguel condurrebbero vite separate già da due mesi.