È una calda estate quella di Raffaella Fico e Alessandro Moggi, fotografati dal settimanale Spy in vacanza a Capri. La coppia si sta godendo l’estate in corso e dopo il viaggio a Mykonos, si concede una puntatina nella celebre isola campana, rinomata per le vacanze di lusso. Il bikini dell’ex compagna di Mario Balotelli incanta i vacanzieri e il fidanzato che non la perde mai di vista. Nelle foto non compare la piccola Pia, la figlia che la showgirl ebbe dal campione di calcio.

I baci in barca

Alessandro e Raffaella si sono lasciati andare alla passione in barca, poco lontano dalla costa. I paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare la scena, con i due che si scambiano baci roventi prima di tuffarsi in acqua per spegnere i bollenti spiriti. Alessandro e Raffaella fanno coppia fissa da tempo. Prima di conoscerlo, la Fico avrebbe dovuto sposare l’ex compagno Gianluca Tozzi, altro “figlio di”. Quelle nozze non sono mai state celebrate. I due si sono lasciati e hanno ritrovato l’amore accanto ad altre persone: Raffaella è legata ad Alessandro, mentre Gianluca ha sposato la modella Sofia Valleri che gli ha dato un figlio.

Una coppia poco social

Alessandro e Raffaella non nutrono una forte passione per i social network. La showgirl pubblica solo di recente scatti sul suo profilo Instagram. Nemmeno Alessandro ama esibire in pubblico i dettagli della sua vita provata che preferisce trascorrere insieme alle persone a lui più care, Raffaella compresa. Non si hanno notizie di un eventuale matrimonio tra i due. La Fico, considerate le due relazioni importanti naufragate in passato, ha imparato a evitare di sbandierare ai quattro venti i suoi progetti. Intende realizzarli prima di parlarne e con Alessandro ci sarebbero tutte le basi per far sì che un matrimonio possa essere presto celebrato.