Vacanze d’amore per Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, lui è più giovane di 26 anni
È iniziata l'estate dell'amore per Fiorella Mannoia, a coronamento di un anno straordinario dal punto di vista musicale. La seconda classificata al Festival di Sanremo 2017, reduce dai diversi premi vinti ai Wind Music Awards, si sta godendo le meritate vacanze insieme al compagno, Carlo Di Francesco, musicista e produttore discografico ma anche professore di "Amici", più giovane di lei di 26 anni. La coppia è stata fotografata dal settimanale Mio alle Baleari, su una spiaggia dorata di Formentera. Un vero colpo per i paparazzi, dal momento che la cantante 63enne di "Che sia benedetta" e il fidanzato 37enne, cui sarebbe legata dal 2007, sono solitamente molto discreti.
Nonostante i 10 anni di unione, la Mannoia e Di Francesco non sono mai apparsi insieme pubblicamente e tengono molto alla loro vita privata. La differenza d'età non sembra però incidere minimamente sul funzionamento del loro rapporto. Diceva lei in un'intervista rilasciata nei giorni prima di Sanremo, parlando di lui per la prima volta: "Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda".
Chi è Carlo Di Francesco
Percussionista abruzzese, Carlo Di Francesco è il produttore di Fiorella Mannoia nonché membro della sua band. Ha suonato anche con artisti del calibro di Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Alex Britti. Inoltre, negli ultimi tre anni è stato docente di canto della scuola di "Amici" di Maria De Filippi.