video suggerito
video suggerito

Vacanze low cost per Agnese Renzi, week end in campeggio con la figlia Ester

L’ex first lady è stata immortalata dal settimanale Chi durante un week end di vacanza insieme a sua figlia con degli amici, in un campeggio low cost a Castiglione della Pescaia.
A cura di Par. And.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Nei mesi scorsi abbiamo imparato a conoscere Agnese Renzi, la moglie dell'ex premier Matteo Renzi, per aver ricoperto il ruolo di first lady durante il governo guidato dal segretario del Partito Democratico. Il settimanale Chi l'ha immortalata negli scorsi giorni durante le vacanze estive. L'insegnante ha scelto una località lontana dalla mondanità e dai rinomati luoghi di vacanza, preferendo un soggiorno low cost e morigerato, in campeggio. L'ex first lady ha scelto un campeggio a Castiglione della Pescaia, il camping Baia Verde, dalle tariffe decisamente abbordabili, con prezzi che partono da 8 euro al giorno a persona per l'affitto di una piazzola per la tenda. Agnese Landini ha portato la figlia a trovare degli amici e ha passato un fine settimana nella località, rilassandosi tra sport e giochi acquatici.

Agnese Renzi è stata una presenza fondamentale durante il governo guidato da suo marito, cosa che l'ex premier non ha esitato mai a sottolineare, facendo capire quanto sia stato cruciale il ruolo della donna che lo ha accompagnato in quel percorso: "Mia moglie Agnese – aveva detto in un'intervista – è la mia forza. Nei mille giorni che ho trascorso al governo è stata una presenza costante e discreta, che mi ha accompagnato anche nelle fatiche, nelle tante difficoltà".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views