video suggerito
video suggerito

Valentina Acciardi: “Con Daniele Mattoli erano cambiati il modo e l’intensità dell’amore”

Intervistata da Giada Di Miceli, Valentina Acciardi ha spiegato i motivi della rottura con Daniele Mattoli. L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato che tra loro l’amore non era finito, ma era cambiata l’intensità dell’affetto. Ad un modo di amare superficiale, se ne contrapponeva uno riflessivo.
A cura di D.S.
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Valentina Acciardi ha rilasciato un'intervista al programma "Non succederà più", condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. L'ex concorrente del Grande Fratello ha parlato della rottura con Daniele Mattoli. Innanzitutto è tornata alla mente ai tempi della sua esperienza televisiva:

"Durante l'esperienza nella casa ero così innamorata, parlavo perennemente di lui. Ho fatto diventare Daniele quasi il diciannovesimo concorrente, per quanto era presente con me lì dentro".

Poi ha dichiarato che il loro amore è cambiato nel tempo:

"L'amore non era finito. Era diverso il modo e l'intensità. Un po' tutte le persone vivono l'amore a modo proprio. Chi più intensamente, chi meno intensamente. Chi più con le parole, chi più con i fatti. Quindi magari una persona più superficiale, ama in modo più superficiale mentre una persona più profonda e introspettiva lo vive in quel modo".

Valentina ha annunciato la fine della relazione con Daniele Mattoli sulla sua pagina Facebook:

"Fra me e Daniele è finita, solo ora mi sento di scriverlo, con tutta l’amarezza che ne consegue. Vorrei dirvi di più, spiegarvi i motivi e le situazioni che hanno portato il nostro amore a logorarsi, ma chi ha vissuto un grande amore, che poi è finito, sa bene che certe cose non si possono spiegare a parole, che le sfumature della passione dal rosso al nero possono essere vissute ma difficilmente ha senso cercare di raccontarle, anche perché ho voluto evitare per mesi vari gossip o svendere la notizia nel rispetto di quello che c'è stato… A seguito di un periodo logorante, cercavo di riprendermi, pensando ad altro, come al mio meraviglioso nipotino arrivato a dicembre, alla mia famiglia, agli amici, poi aprivo FB e immancabile trovavo (giustamente da parte di qualcuno) la domanda: ”E Daniele?”, "Vi siete lasciati??". Per lungo tempo (ed in parte ancora oggi) quella risposta mi faceva troppo male per rispondere".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views