“Valentina Acciardi del Gf è stata fidanzata con Pietro Taricone”

Diventa ormai sempre più arduo, trovare nella casa del Grande Fratello, un concorrente la cui vita non si sia intersecata almeno per un attimo, ad un volto noto o ad un programma televisivo. Così, dopo Francesca Rocco che ha avuto una relazione con Leonardo Tumiotto e Francesca Cioffi che ha partecipato in veste di corteggiatrice, al programma Uomini e Donne, spunta un'altra relazione con un personaggio molto conosciuto.
In un'intervista rilasciata al settimanale "Top", Daniele Mattoli, attuale fidanzato di Valentina Acciardi, ha raccontato che la gieffina è stata legata per alcuni mesi a Pietro Taricone, protagonista indiscusso della prima edizione del reality. La relazione risale al 2001, ossia poco dopo la fine della prima edizione del Grande Fratello.
"Io e lei non abbiamo nulla di non detto. Me ne ha parlato così come di qualsiasi sua altra esperienza. La loro è stata una storia di qualche mese e la cosa non ha suscitato in me nessuna reazione particolare."
Valentina aveva 21 anni e non aveva ancora subito l'incidente che l'ha portata all'amputazione del braccio destro. Pietro aveva 26 anni, era nel pieno della popolarità post Grande Fratello e si godeva le sue conquiste. Nel corso dell'intervista, Daniele Mattoli, ha anche dichiarato di essere intenzionato ad intraprendere una convivenza con Valentina, subito dopo l'esperienza televisiva:
"Sto ristrutturando l’appartamento di Valentina perché quando finirà la sua avventura al Gf voglio che si vada a vivere insieme. Lei è la donna della mia vita, un giorno sarà mia moglie e la madre dei miei figli."