222 CONDIVISIONI
5 Aprile 2014
10:47

“Valentina Acciardi del Gf è stata fidanzata con Pietro Taricone”

Daniele Mattoli, attuale fidanzato della gieffina, ha raccontato al settimanale Top, la relazione che Valentina ha avuto con Pietro Taricone, nel 2001.
A cura di D.S.
222 CONDIVISIONI

Diventa ormai sempre più arduo, trovare nella casa del Grande Fratello, un concorrente la cui vita non si sia intersecata almeno per un attimo, ad un volto noto o ad un programma televisivo. Così, dopo Francesca Rocco che ha avuto una relazione con Leonardo Tumiotto e Francesca Cioffi che ha partecipato in veste di corteggiatrice, al programma Uomini e Donne, spunta un'altra relazione con un personaggio molto conosciuto.

In un'intervista rilasciata al settimanale "Top", Daniele Mattoli, attuale fidanzato di Valentina Acciardi, ha raccontato che la gieffina è stata legata per alcuni mesi a Pietro Taricone, protagonista indiscusso della prima edizione del reality. La relazione risale al 2001, ossia poco dopo la fine della prima edizione del Grande Fratello.

"Io e lei non abbiamo nulla di non detto. Me ne ha parlato così come di qualsiasi sua altra esperienza. La loro è stata una storia di qualche mese e la cosa non ha suscitato in me nessuna reazione particolare."

Valentina aveva 21 anni e non aveva ancora subito l'incidente che l'ha portata all'amputazione del braccio destro. Pietro aveva 26 anni, era nel pieno della popolarità post Grande Fratello e si godeva le sue conquiste. Nel corso dell'intervista, Daniele Mattoli, ha anche dichiarato di essere intenzionato ad intraprendere una convivenza con Valentina, subito dopo l'esperienza televisiva:

"Sto ristrutturando l’appartamento di Valentina perché quando finirà la sua avventura al Gf voglio che si vada a vivere insieme. Lei è la donna della mia vita, un giorno sarà mia moglie e la madre dei miei figli."

222 CONDIVISIONI
Valentina del GF sulla storia con Taricone:
Valentina del GF sulla storia con Taricone: "Non volevo strumentalizzarla"
Valentina Acciardi:
Valentina Acciardi: "Samba inorridisce se si parla di gay. Giovanni infastidito da Chicca"
Valentina Acciardi in vacanza con Daniele Mattoli tra coccole e baci (FOTO)
Valentina Acciardi in vacanza con Daniele Mattoli tra coccole e baci (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni